The Walking Dead 7: anticipazioni e sneak peek episodio 7×02 ‘The Well’

The Walking Dead 7: ecco il primo video della nuova stagione, attenti a Shiva!

Continuiamo a seguire la filosofia no spoiler per The Walking Dead 7, però le anticipazioni ufficiali dalla sinossi di AMC, dai promo e dagli sneak peek ce li concedete? Dobbiamo iniziare a discutere di quello che succederà nell’episodio 7×02 intitolato The Well partendo proprio dalla sinossi. La frase enigmatica diffusa dal network che produce lo show apocalittico è questa: «Per un numero di volti familiari, una nuova e ben stabilita comunità sembra troppo bella per essere vera». A questo si aggiungono le immagini del promo in cui fa finalmente la sua comparsa Ezekiel il leader della comunità The Kingdom accompagnato dalla sua fedelissima Shiva.

Dimenticare quello che è successo sarà molto difficile, eppure secondo noi, il nuovo episodio di The Walking Dead 7 riuscirà a mettere d’accordo tutti i fan, anche quelli che hanno criticato la premiere e che hanno accusato gli sceneggiatori di essere a corto di idee. Lo schema narrativo è sempre lo stesso, è vero, ma come aveva annunciato Nicotero, la morte di Glenn ha rappresentato un punto di svolta. Non vogliamo esagerare, ma per noi è come se fosse iniziata una nuova serie! Purtroppo siamo molto preoccupati per Daryl che è stato rapito dai Salvatori, la sua irruenza e il non volersi piegare alle regole imposte da Negan potrebbe costargli anche la vita. Vogliamo sapere voi cosa ne pensate. I produttori hanno osato così tanto da far fuori anche Mr. Balestra?

Intanto siamo in attesa di scoprire le reazioni di Carol e Morgan a quanto accaduto. In fondo all’articolo trovate il promo e uno sneak peek di The Walking Dead 7 in cui si vede Morgan che spinge Carol su una sedia a rotelle, conoscendola bene potremmo dire che ha in mente un nuovo piano. Magari finge di stare male per farsi accettare dalla comunità di Re Ezekiel oppure è stata attaccata? L’episodio 7×02 The Well non andrà in onda in contemporanea con AMC ma lunedì 31 ottobre alle 21,00 su FOX. Il modo migliore per trascorrere la notte di Halloween. Per restare in tema noi abbiamo deciso di preparare i mitici biscotti di Carol!

https://youtu.be/i6rC_neE7Z8

https://youtu.be/hTHGRp76BjU


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi