The Walking Dead 7: avete notato questi dettagli nel midseason finale?

Quando lunedì sera è andata in onda l’ultima puntata della prima metà di stagione di The Walking Dead 7 ci siamo chiesti: e adesso cosa facciamo? L’unico neurone ancora attivo ci ha suggerito di continuare a fare quello che abbiamo fatto anche ad agosto, ovvero cercare news e approfondimenti sullo show. Il mese di febbraio non è poi così lontano e noi abbiamo tutto il tempo per metabolizzare la prima parte di The Walking Dead 7. Prima di parlarvi dei dettagli dell’ultima puntata che probabilmente vi sono sfuggiti dobbiamo comunicarvi una cosa importantissima: questo è il millesimo post! Ci sono stati molti cambi di guardia nel corso degli anni, però ringraziamo chi ha creato la community (se ci leggete, speriamo che siate contenti del fatto che oggi non ci sono walker in lettura ma sopravvissuti). Oggi noi ci sentiamo proprio come i sopravvissuti dello show, però è arrivato il momento di lasciare da parte i sentimentalismi.

Nell’episodio 7×08 secondo noi si è chiuso il cerchio. Avete visto come era vestita Maggie? Il suo outfit ricordava molto quello di Glenn, con cappellino e camicia. Mentre si affacciava dall’alto per controllare i confini di Hilltop non abbiamo potuto fare a meno di notare anche i guanti che lasciavano scoperte le dita, simili a quelli di Abraham. Ma non finisce qui, anche Daryl per la sua mise si è ispirato al pizzaiolo lucillato, con una camicia a quadri e un berretto uguali a quelli di Glenn. C’è una piccola differenza però, e non è certo nei tratti somatici: Daryl ha litigato con la saponetta!

C’è un altro momento molto importante che forse vi è sfuggito. Avete presente la scena in cui il gruppo dei sopravvissuti si incammina verso la grande casa bianca di Gregory? Vi invitiamo a rivederla e a postare nei commenti la foto di Sasha quando inciampa. Sembra quasi che l’attrice non riesca a trattenere le risate e mentre prosegue la marcia insieme agli altri china il capo. Forse nemmeno il regista si è accorto di quanto accaduto. Comunque abbiamo una bella notizia per tutti i fan di Sonequa che è stata scelta per il ruolo della protagonista della serie CBS “Star Trek: Discovery”. Il nuovo impegno non influirà sul destino di Sasha, confermata come personaggio regular, anche se con Negan in agguato a The Walking Dead 7 nessuno è al sicuro.

Infine l’ultimo dettaglio: Robert Kirkman è uno dei walker nel laghetto? Mentre Aaron e Rick navigavano sulle luride acque è spuntato fuori un errante i cui tratti somatici erano simili a quelli del creatore della serie. Ovviamente questo non può essere possibile perché, molti fan speravano in un suo cameo, ma il merito di quanto accaduto è solo frutto di ore e ore di trucco. Dopo la testa di Johnny Depp ecco il sosia di Robert!


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi