The Walking Dead 7: chi è Brion? Ipotesi sul nuovo personaggio in arrivo

Ieri vi abbiamo parlato dei casting call per la selezione di un nuovo personaggio che dovrebbe far parte del cast di The Walking Dead 7. Ci scusiamo con i nostri lettori per un errore grossolano nella traduzione in quanto abbiamo scritto che si cerca un attore di sesso maschile, in realtà questo non è specificato ecco perché la caccia a Brion è ancora più interessante. Nello stesso articolo abbiamo fatto riferimento ad un personaggio, il cui carattere somiglia alla descrizione, si tratta di Alpha. Ci siamo messi alla ricerca di nuove news per cercare di capire meglio se si tratta di un’ipotesi reale, e abbiamo scoperto che c’è anche un altro personaggio da tenere d’occhio, ovvero Magna. Nel fotomontaggio con al centro lo sceriffo Grimes potete vedere entrambe, a sinistra c’è Alpha a destra Magna.

In The Walking Dead 7 gli eventi potrebbero prendere una piega molto interessante anche se la carne putrida al fuoco inizia ad essere un po’ troppa, persino per affamati di spoiler come noi. La serie tv non segue sempre il fumetto, ma le vicende che vediamo sul piccolo schermo, a grandi linee corrispondono al numero 100 della carta stampata, e ci sono ancora molte cose da raccontare! Come abbiamo precisato ieri, Alpha entra nella storia a partite dal numero 132 mentre Magna nell’albo 127. Alpha è il terzo antagonista principale e il primo di sesso femminile nei fumetti. È il leader del gruppo conosciuto come The Whisperers, coraggiosa e astuta ha la fama di avere un cuore di pietra. Rispetto al nostro Rick Grimes si muove in senso opposto, mentre lo sceriffo vuole costruire una nuova società, Alpha abbraccia uno stile di vita primordiale.

Magna invece è il leader di un gruppo composto da sei membri che cerca ha trovato riparo in una casa di cura nella zona di Washington DC, lei è di Richmond (Virginia). Mentre cercano di tenere lontana una mandria di zombie si imbattono in Jesus. Purtroppo durante lo scontro uno di loro perde la vita, ma Paul Monroe li condurrà verso Alexandria e conosceranno la nuova realtà. E voi cosa ne pensate? Brion è una di loro o si tratta di un personaggio inedito?


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi