The Walking Dead 7, cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione?

Abbiamo riguardato con attenzione il trailer di The Walking Dead 7 proiettato in anteprima mondiale al Comic-Con di San Diego. Smaltita l’emozione iniziale ecco che siamo tornati a fare quello che più ci piace: cercare indizi. La nuova stagione di The Walking Dead è piena di aspettative, come sempre, ma siamo convinti che questa volta sarà diverso. Sono tanti gli elementi del trailer di The Walking Dead 7 che ce lo fanno pensare a partire da quella frase pronunciata da Negan: «Farò sputare sangue a suon di bastonate ad uno di voi».

Ormai la filastrocca di Negan l’abbiamo imparata a memoria ma è quel “and you” pronunciato con quel tono che fa partire nella nostra mente le immagini delle passate stagioni, proprio come succede ai personaggi che sperano che la mazza chiodata, Lucille, non si posi sul loro capo. Dopo vari rumors ormai è certo che il nome della vittima sarà svelato nel primo episodio, i produttori lo hanno confermato al Comic-Con però sappiamo anche che Carol e Morgan sono esclusi dalla lista e che nel frattempo sono arrivati nel Regno di Ezekiel dopo aver incontrato i cavalieri.

Nel trailer di The Walking Dead 7 si vedono anche delle persone che hanno delle lettere scritte sugli indumenti, che cosa significano? La lettera “S” potrebbe indicare il gruppo dei Salvatori, e la “F”? In ogni caso qualcuno sta utilizzando gli zombie come “soldati”, chi è il loro comandante? Ricordate quando Carol e Maggie erano state rapite? Un gruppo di walker era stato messo nei paraggi per evitare che fuggissero e per tenere lontane altre persone.

Sempre grazie alle prime immagini diffuse in anteprima mondiale di The Walking Dead 7 abbiamo scoperto che c’è un nuovo personaggio femminile, di cui abbiamo sentito solo la voce. Si tratta di una di queste due donne? Forse. Intanto è sempre più certo che Spencer e Jesus avranno dei ruoli più rilevanti, avete visto come corre tra le fiamme di Hilltop? Ed è proprio questa una delle cose che più ci preoccupa, la distruzione della comunità. Ad Alexandria, appare sempre più ovvio che arriverà Negan, le vicende dunque si svolgeranno tra le mura di quelle che una volta era la safe zone e The Kingdom. Gale Anne Hurd ha riferito che Tara e Heath incontreranno altri personaggi, nel trailer li abbiamo visti in difficoltà, e la produttrice ha detto che potrebbero essere “amici” o “nemici”. Di chi si tratta? A saperlo! Vi aspettiamo presto con altre news sul mondo di The Walking Dead 7.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi