The Walking Dead 7: cosa succede sul set? Confermate le new entry, ecco chi manca

The Walking Dead 7
The Walking Dead 7

Torniamo ad occuparci di quello che accade sul set di The Walking Dead 7 perché siamo molto curiosi di sapere se sono state scelte le attrici che interpreteranno i nuovi personaggi di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Prima di procedere con la lettura vi informiamo che il contenuto potrebbe essere uno spoiler, per la serie “noi vi abbiamo avvisati”, voi continuate a leggere a vostro “rischio” e “pericolo”.

A svelare i nomi delle new entry di The Walking Dead 7 è stato il portale The Spoiling Dead Fans, ritornato attivo più che mai dopo le polemiche dell’ultimo periodo e le minacce subite da parte di AMC. I personaggi che conosceremo nella nuova stagione sono inediti, ovvero non ci sono corrispondenze con il cartaceo. Molti di voi non hanno gradito questa svolta ma prima di esprimerci vogliamo vederle all’opera. Se i rumors saranno confermati, Jennie avrà il volto di Sidney Park, attrice già nota per Istant Mom. Come vi abbiamo già anticipato, sarà un’adolescente molto tenace e soprattutto abile con le armi. La ragazza è sopravvissuta alla sua famiglia e, nonostante il dolore, non perderà i suoi valori.

Naomi invece è una “nonna”, al 90% sarà interpretata da Deborah May, vista di recente in The Last Ship. Il suo personaggio ha delle doti da leader e il suo carattere ricorda molto quello di Carol. Purtroppo non ci sono informazioni sul loro gruppo, ma è probabile che appartengano alla comunità The Kingdom guidata da Ezekiel, un altro nuovo personaggio di The Walking Dead 7.

Vi lasciamo con le ultime novità sul mistero della prima vittima di Negan, dal set sono scomparsi Abraham e Aaron. Anche Glenn e Maggie negli scorsi giorni non si erano visti, poi sono spuntati fuori a sorpresa. A questo punto non abbiamo più dubbi, sarà il reclutatore di Alexandria a perire sotto i colpi di Lucille. E voi cosa ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi