The Walking Dead 7: Daryl e Rick hanno un piano? Il mistero del codice ‘morse’

La nuova teoria non lascia dormire i fan di The Walking Dead 7: Daryl e Rick comunicano tra di loro con un codice segreto? Oppure si tratta di uno dei classici easter egg inserito dagli autori per solleticare la fantasia degli spettatori? Probabilmente non conosceremo mai la risposta o aspetteremo anni come il mistero sulla paternità di Judith. Avevamo sempre sospettato che non fosse figlia di Rick Grimes ma di Shane ed ecco che lo sceriffo è riuscito a confessarlo, proprio nel momento in cui è più debole e non può proteggerla. Anche se non è il suo padre naturale lui la ama lo stesso!

Tornando al mistero dei messaggi in codice che Daryl e Rick si sarebbero scambiati, in fondo all’articolo c’è un video di un minuto appena. Come sappiamo non possono parlare tra di loro perché Negan gli ha vietato espressamente di farlo, eppure l’intesa è ancora forte nonostante il villain abbia messo a dura prova la loro psiche. Daryl non sbatte le palpebre per fare gli occhioni dolci a Negan e convincerlo a liberarlo per raggiungere il gruppo dei sopravvissuti, e sembra quasi che Rick abbia ricevuto forte e chiaro il messaggio da lui lanciato. Eppure sono in pochi a credere che quello sia davvero un codice morse, ma piuttosto un tic nervoso.

A sostegno della bizzarra teoria ci sono due indizi, Daryl non muove di nuovo gli occhi in quella maniera, inoltre Michonne quando esce di casa passa davanti ad un quadro dove, guarda caso, è illustrato il codice morse. Chi ha rivisto la scena è convinto che Daryl abbia dato delle indicazioni precise a Rick sulla posizione del Santuario dei Salvatori che dovrebbe essere ad East, e sulle prossime mosse del gruppo di nemici, diretti ad Hilltop. Nel prossimo episodio di The Walking Dead 7 Negan farà proprio irruzione nella comunità di Jesus. Le teorie dei fan si sono mostrate spesso vincenti e forse anche questa volta ci hanno azzeccato. Guardate il video e scriveteci cosa ne pensate.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi