The Walking Dead 7 dvd Italia: annunciata la data di uscita

The Walking Dead 7 dvd Italia: annunciata la data di uscita

0
The Walking Dead 7: episodi più lunghi nella seconda metà di stagione?

Ci siamo! Dobbiamo attendere ancora qualche altro mese ma è ufficiale, la data di uscita di The Walking Dead 7 dvd edizione Italia è il 6 dicembre 2017. Potete prenotarlo già da adesso su Amazon (cliccate qui!) e chiedere la confezione regalo se intendete fare una sorpresa ad un vostro amico che è fan della serie. Noi l’abbiamo già fatto perché non vogliamo rimanere senza il cofanetto con i dvd della settima stagione dello show AMC basato sui fumetti di Robert Kirkman. Sappiamo che molti di voi attendevano con ansia la data di uscita, da mesi ci chiedevate info sulla pagina e in privato, a malincuore dovevamo rispondervi che non sapevamo niente, oggi però a due settimane esatte dall’inizio dell’ottava stagione, abbiamo condiviso questo annuncio con la speranza che non si verifichino gli stessi problemi dello scorso anno, la data di uscita slittava sempre sino a quella definitiva di gennaio.

Sinossi The Walking Dead 7: l’arrivo di Negan

Sappiamo che molti lettori della nostra pagina Facebook non hanno ancora visto la settima stagione, quindi dobbiamo spiegare qual è la sinossi. Negan ha costretto Rick Grimes e il gruppo di sopravvissuti a piegarsi alla sua volontà e il leader di Alexandria capisce che è impossibile cercare di ragionare con il villain, quindi si prepara ad affrontarlo. Prima però il gruppo è stato messo duramente alla prova, sin dall’inizio Negan ha fatto capire che con lui non si scherza e tutti devono sopportare le tragiche conseguenze. The Walking Dead 7 è una stagione diversa dalle altre, potremmo definirla ‘preparatoria’ e ci aiuta a capire quali sono le ‘regole’ del nuovo mondo sconvolto dall’apocalisse zombie e quali sono le vere minacce. Tantissime le critiche rivolte allo show AMC che è riuscito a tenere duro e a vincere la battaglia per gli ascolti.

The Walking Dead 7 dvd Italia: contenuti speciali

Il cofanetto di The Walking Dead 7 è stato rilasciato nella sua versione originale il 22 agosto 2017 e sono trapelate diverse indiscrezioni circa i contenuti speciali o meglio gli extras. Non mancano le scene tagliate e anche quelle in memoria di qualche personaggio che ha lasciato lo show (lo sappiamo che si conosce l’identità ma non vogliamo rovinare la sorpresa ai nuovi fan e a chi lo vede per la prima volta!). Ora che conosciamo tutti la data di uscita di The Walking Dead 7 dvd edizione Italia, torniamo a concentrarci sulla nuova stagione (- 14).

No commenti

Lascia un risposta