The Walking Dead 7: episodi più lunghi nella seconda metà di stagione?

The Walking Dead 7: episodi più lunghi nella seconda metà di stagione?

I palinsesti americani non mentono, gli episodi della seconda metà di stagione di The Walking Dead 7 saranno più lunghi. AMC non conferma anche se a meno di due settimane dal ritorno dello show queste notizie possono essere date per certe. Gli episodi 7×09, 7×10 e 7×11 avranno una durata maggiore. Stando a quanto riporta ComicBook Rock in the road che aprirà la seconda parte di The Walking Dead 7 intratterrà i fan per ben 73 minuti, mentre gli altri due che non hanno ancora un titolo saranno rispettivamente di 66 e 68 minuti. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che The Walking Dead 7 torna il 12 febbraio su AMC (il 13 febbraio su FOX per noi italiani), e che ormai molti episodi hanno già superato i 42 minuti (60 se consideriamo anche la pubblicità).

Ormai come vi abbiamo annunciato, tutto è pronto per la grande guerra e per lo scontro tra Rick e Negan. Ci saranno altre perdite ma è troppo presto per fare dei pronostici e non sono esclusi i colpi di scena. Abbiamo lasciato il nostro gruppo di sopravvissuti che si dirigeva verso la grande casa bianca di Gregory, l’abbraccio tra Rick e Daryl ha dato speranza ai fan ma nuove prove li attendono. Nel trailer infatti abbiamo visto uno strano leader che sembra quasi un mostro, dalla casa del leader di Hilltop ben presto si sposteranno nella discarica ma che cosa succederà?

Secondo le prime anticipazioni, questa comunità non ha alcuna intenzione di stringere alleanza con Rick e i sopravvissuti perché sono dalla parte di Negan. Il leader è Brion, un personaggio molto sicuro di sé e che non è disposto a scendere a compromessi. Questa nuova comunità è ben diversa da quella di Oceanside con cui era entrata in contatto Tara. Forse è proprio Brion l’uomo con gli stivali che ha seguito Rick nel finale della prima metà di stagione di The Walking Dead 7. Oltre a questi spoiler non sappiamo altro perché la comunità della discarica non esiste nei fumetti e Robert Kirkman è pronto a stupirci!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi