The Walking Dead 7: Ezekiel e Shiva sono i personaggi più assurdi dei fumetti, parola di Kirkman

The Walking Dead 7: ecco il primo video della nuova stagione, attenti a Shiva!

Negli ultimi giorni Robert Kirkman sta rilasciando dichiarazioni di tutti i tipi su The Walking Dead 7. Tutto questo non fa che aumentare l’ansia per l’imminente ritorno dello show apocalittico. Ovviamente è sempre ben attento a non svelare il mistero che da cinque mesi non ci fa dormire la notte, per il momento il nome della prima vittima di Negan è un segreto che gli addetti ai lavori di The Walking Dead 7 sono riusciti a custodire. Durante un’intervista Robert Kirkman ha detto che tutti sono troppo concentrati su Negan e su Lucille, dimenticando che ci sono dei nuovi personaggi che entreranno a fare parte dello show: Ezekiel e Shiva.

Il re di The Kingdom e la sua fedelissima tigre che tratta come fosse un animale domestico sono i personaggi più assurdi del fumetto. Ezekiel infatti è un re che sembra uscito dal Medioevo, e una tigre da compagnia non si è mai vista da nessuna parte. Lo stesso Kirkman quando ha scritto il fumetto, si è lasciato travolgere da questi due strambi personaggi ed è molto eccitato per il loro arrivo in The Walking Dead 7. Il caos regnerà sovrano, più di Ezekiel!

La tigre Shiva è un capolavoro di effetti speciali, grazie a Greg Nicotero è stato possibile renderla realistica, senza intaccare le scene. Avere una tigre vera sul set non era possibile per vari motivi, quello principale è che Robert Kirkman ne ha paura, e nemmeno una finta sarebbe stata “bella” da vedere. Il risultato ci stupirà, e un primo assaggio lo abbiamo avuto grazie al primo trailer, tanto che se non avessimo saputo che Shiva è in 3D, non ce ne saremmo accorti. Pronti per la premiere? Appuntamento con la prima puntata di The Walking Dead 7 il 24 ottobre alle 03,30 su Fox per la diretta in contemporanea con AMC! (Se non volete puntate la sveglia aspettate sino alle 21,10!).


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi