The Walking Dead 7: finale senza cliffhanger? Le anticipazioni di Michonne

Cerchiamo (anche oggi) di stare lontani dagli spoiler che riguardano il finale di The Walking Dead 7. Per tutta la stagione siamo riusciti ad evitarli per seguire insieme le vicende dei sopravvissuti. Stavamo pensando che archivieremo il mese di marzo con l’ultimo articolo sulle anticipazioni di The Walking Dead 7, lunedì 3 aprile andrà in onda l’episodio 7×16. Anche se questa stagione non ci ha riservato molti colpi di scena ci mancheranno tutti i vostri commenti sulla serie che è diventata noiosa e siamo curiosi di scoprire cosa farete il lunedì sera. Bando alle ciance arriviamo subito al sodo perché Danai Gurira ha svelato alcuni dettagli importanti.

L’attrice che nello show di Kirkman presta il volto a Michonne ha dichiarato che il finale di The Walking Dead 7 sarà un mix di gioia e dolore avvertendoci che dobbiamo aspettarci di tutto. Questo episodio sarà in linea con la stagione, solo che non ci conforta molto visto che tra le critiche più spietate c’è quella che riguarda il piattume dello show AMC. Michonne conferma tra le righe che non ci sarà un cliffhanger, anche se alla fine non mancherà quel tocco di speranza che ci accompagnerà all’inizio della prossima stagione.

Lo script è molto potente e resteremo inchiodati sul divano sino all’ultimo secondo. Danai Gurira ne è convinta. Solo che essendo un membro del cast le sue emozioni sono quintuplicate. Non vogliamo partire prevenuti anzi, ci prepariamo al peggio e teniamo da parte i fazzoletti perché sicuramente diremo addio a qualcuno. Abbiamo già un’idea della nuova vittima ma aspettiamo lunedì. Purtroppo non è prevista la diretta con gli States!


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi