The Walking Dead 7: girate diverse scene con Negan, chi è la vera vittima?

the walking dead 7

Pugno duro della produzione contro gli spoiler. Dopo le misure prese da Greg Nicotero per evitare di conoscere troppi dettagli di The Walking Dead 7, ecco che arriva una notizia davvero divertente. Dopo l’annuncio che le scene girate in questo primo mese non sono in sequenza, pare che Negan abbia usato Lucille almeno 11 volte. Dunque non c’è nessun accordo di segretezza fatto firmare agli attori, ma solo la volontà di confondere le acque e creare ancora più curiosità intorno a The Walking Dead 7.

L’indiscrezione è stata riportata da Hollywood Reporter, che ha annunciato che nessuno dei sopravvissuti può sentirsi al sicuro. Le spie mandate dal portale The Spoiling Dead Fans, il più accreditato, non hanno gradito questo scherzetto e non sappiamo se nei prossimi mesi riusciranno comunque a svelare il nome della prima vittima di Negan. Sui social molti attori hanno già fatto sapere che non hanno gradito questa decisione. Ora abbiamo capito perché Norman Reedus aveva dichiarato che scatenerà una rivolta se Daryl Dixon morirà in The Walking Dead 7.

La tensione sul set di The Walking Dead 7 è all’ordine del giorno e non certo per i walker che si aggirano indisturbati Sonequa Martin-Green che nello show apocalittico interpreta Sasha si è lamentata perché sono costretti ad indossare dei cappucci. È vero che loro seguono il copione ma non sanno ancora a quale punto della storia sono arrivati, gli unici indizi si possono avere in base ai costumi che si indossano. Purtroppo non ci resta che metterci l’anima in pace per un po’ di tempo.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi