The Walking Dead 7: guerra agli spoiler, le ultime novità sulla prossima stagione

The Walking Dead 7
The Walking Dead 7

Greg Nicotero ha dichiarato ufficialmente guerra agli spoiler. In una recente intervista, lo showrunner della serie apocalittica, ha dettato la linea che intende seguire tutta la squadra che lavora per The Walking Dead 7. Gli spoiler possono essere considerati una vera e propria piaga “social”, spesso anche noi veniamo attaccati perché ne facciamo largo ab-uso. Non vogliamo tornare su argomenti di cui abbiamo ampiamente discusso anche perché abbiamo una buona notizia per il fronte anti-spoiler in lettura.

Le riprese di The Walking Dead 7 non avvengono in sequenza. Dunque tutti gli spoiler che trovate in rete (anche sui portali più accreditati) potrebbero non essere delle vere e proprie anticipazioni perché non è possibile mettere insieme i pezzi del puzzle. Tutto questo comporta un carico di lavoro superiore per chi lavora al montaggio, ma in questo modo Greg Nicotero è sicuro che non vi saranno troppe fughe di notizie. Non sappiamo ancora se la produzione abbia già fatto firmare agli attori un accordo di segretezza, così come accaduto in Game of Thrones, ma Kit Harrington ha un carattere molto più pacato rispetto a Norman Reedus che spesso si lascia sfuggire troppe informazioni.

Tornando a The Walking Dead 7, Greg Nicotero ha annunciato che non ci sarà solo Negan. La vera minaccia dei sopravvissuti sono i walker che saranno al centro della serie e nella nuova stagione si comporteranno in maniera completamente diversa. È arrivato il momento di conoscere meglio anche cosa c’è fuori dalle safe zone. E sarà “divertente”! Non sappiamo sino a che punto possiamo fidarci di Nicotero, ma una cosa è certa, se lui e la produzione faranno fuori Daryl Dixon, non solo dovranno vedersela con i fan ma con lo stesso Norman Reedus.

L’attore, nonostante abbia manifestato un certo interesse verso il nuovo Ghost Rider di Netflix, ha detto che se il suo personaggio dovesse davvero essere eliminato accuserà prima un malore e poi inizierà la sua protesta. Il set di The Walking Dead 7 è la sua vera casa, e c’è un certo feeling con attori e troupe. Non osiamo immaginare cosa farà sino ad ottobre il nostro Mr. Balestra!


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi