The Walking Dead 7 il terzo promo: You will know

The Walking Dead 7 la prima immagine ufficiale: quando il trailer della nuova stagione?
The Walking Dead 7 la prima immagine ufficiale: quando il trailer della nuova stagione?

Manca poco più di un mese al ritorno di The Walking Dead e la AMC ha rilasciato un nuovo promo, il terzo. In “You will know” vengono mostrate le ultime immagini della sesta stagione e la risata beffarda di Negan che non sa chi uccidere e inizia a fare una conta, come i bambini. In 30 secondi è difficile captare altri dettagli, azione e caos regnano sovrane, senza dimenticare che a minacciare i sopravvissuti non c’è solo il villain ma anche i walkers! Forse avrebbero davvero dovuto fare un patto quando era possibile, come ricorda uno dei protagonisti nell’agghiacciante promo.

Negli ultimi giorni intanto si è tornati a parlare della possibilità che le vittime di Negan possano essere più di una. Nel promo si vede chiaramente che la mazza del villain si ferma davanti ad uno dei sopravvissuti, pronta a colpire ma Greg Nicotero, nel tentativo di nascondere la verità, ha parlato di “morti” al plurale. Il regista della season premiere di The Walking Dead 7 ha parlato delle difficoltà riscontrate durante le riprese e del fatto che hanno dovuto girare alcune scene sul retro per impedire ai fan di catturare le immagini clou.

Si trattava di un riferimento generale a tutta la settima stagione o parlava solo del primo episodio? L’arrivo di Negan seminerà morte e distruzione e avevamo già messo in conto che avremmo dovuto salutare almeno due dei personaggi principali, ma la rivelazione di Nicotero ci fa venire in mente strani pensieri. Per esempio Negan potrebbe non essere soddisfatto del risultato della conta, oppure potrebbe scagliarsi contro qualche sopravvissuto che ha osato ribellarsi. Le ipotesi sono tante ma le risposte arriveranno solo il 23 ottobre 2016 quando su AMC si aprirà ufficialmente la settima stagione di The Walking Dead.

Ed ora ecco a voi il terzo promo ufficiale di The Walking Dead 7. Buona visione 😉

https://youtu.be/zvw7AjZmF1A


Informazioni su Flavia Montanaro 1061 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi