The Walking Dead 7: Jeffrey Dean Morgan avverte di non sottovalutare Shiva

Shiva è un capolavoro di effetti speciali, ma i suoi denti spaventano più di Lucille. Entrambi faranno molte vittime in The Walking Dead 7. Da mesi ci siamo focalizzati solo sulla prima vittima di Negan e non abbiamo tenuto conto del fatto che in questo nuovo mondo che conosceremo nella prossima stagione, i nemici dei sopravvissuti saranno molti. La comunità di Hilltop, i Salvatori e il Regno di Ezekiel, rappresentano una minaccia ben più seria dei walker.

The Walking Dead è uno show diverso che non si concentra solo su un personaggio, Rick Grimes infatti non è l’unico protagonista, è solo il leader, quello che si assume la responsabilità di prendere delle decisioni. Sino ad ora “giuste”, ma ha peccato di presunzione, ignorando che nel mondo sconvolto dall’apocalisse zombie, ci sono altre persone che cercano di sopravvivere. Purtroppo vi sono anche dei leader folli, a cui non interessa comportarsi in maniera “moralmente” corretta. Due episodi della nuova stagione saranno concentrati su Negan, poi arriverà Ezekiel accompagnato da Shiva.

Jeffrey Dean Morgan ha fatto capire che Shiva e di conseguenza Ezekiel potrebbero anche essere suoi diretti rivali. In un’intervista ad EW l’attore ha detto: «State per scoprire chi si troverà dal lato sbagliato di Lucille ma anche il vero io di Negan. Lui non è un manichino ed in una partita a scacchi sarebbe sempre due mosse avanti». Ogni dichiarazione rilasciata in questo periodo è da prendere con le pinze ovviamente, però se pensiamo alle immagini del promo di cui vi abbiamo parlato ieri, potremmo anche ipotizzare che sarà Negan a portare distruzione nel Regno e che alla fine tutti si alleeranno contro di lui. Ezekiel è un leader diverso da Negan, così come ha dichiarato uno degli attori che interpreterà il suo soldato più fedele, e potrebbe anche mettersi d’accordo con Rick Grimes. Vi sembra un’ipotesi plausibile?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi