The Walking Dead 7: Jeffrey Dean Morgan è in modalità ‘villain’. Aggiornamenti sulla settima stagione

the walking dead 7

Per anni ci siamo chiesti: quando arriva Negan? La risposta è nel finale della sesta stagione di The Walking Dead, ma dopo il monologo adesso siamo curiosi di vedere in azione quello che per tutti è il villain più spietato degli ultimi decenni. Sono bastati pochi minuti per fare di Jeffrey Dean Morgan una leggenda, non che ne avesse bisogno considerato il suo curriculum.

Di recente l’attore ha partecipato al “Supernatural Minneapolis”, durante l’evento i fan gli hanno fatto molte domande e lui si è divertito tantissimo a disorientarli con le risposte. Leggete cosa ha detto: «Non mi stanco mai di sottolineare che molti avrebbero desiderato che il colpo di scena non finisse dopo il primo episodio. Quindi state attenti a quello che desiderate!». Inoltre ha fornito alcuni dettagli sullo stato delle riprese di The Walking Dead 7 giunte a metà aggiungendo che “Negan è in piena modalità villain”.

Inoltre negli scorsi giorni sono state diffuse nuove notizie sul cast della settima stagione dello show apocalittico. La produzione infatti ha aperto i casting call per cercare Brion. Andando a spulciare nel fumetto però non troviamo nessun personaggio con questo nome. Una vecchia strategia dei produttori per evitare la fuga di spoiler. Brion è un leader molto istruito e furbo, nessuno conosce le sue mosse.

Nella descrizione si fa riferimento anche alla sua pokerface e all’aria di superiorità. I lettori hanno riconosciuto alcuni tratti principali del carattere di Alpha. La donna è il leader del gruppo dei Whisperers che appare per la prima volta nel numero 132. È ancora troppo presto per far partire il toto nome dell’attore che lo interpreterà e per capire se Brion è il nome in codice di Alpha visto che l’annuncio è rivolto agli uomini di età compresa tra 30 e 40 anni. Il personaggio dovrebbe entrare a far parte del cast regular a partire dalla seconda metà di stagione di The Walking Dead 7.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi