The Walking Dead 7: la AMC ha pubblicato la sinossi ufficiale della stagione

AMC ha rilasciato la sinossi di The Walking Dead 7. Il tema della nuova stagione è: ricominciare da capo! Manca poco meno di un mese alla premiere, il network ha deciso di fare questo piccolo regalo a tutti i fan, e proprio oggi abbiamo trovato delle nuove dichiarazioni di Andrew Lincoln. Per la serie: “Se non state già soffrendo abbastanza ci metto il carico da novanta!”.

Nella sinossi di The Walking Dead 7 si legge che i sopravvissuti hanno affrontato malattie, fame, attacchi dei walker, conflitti, tradimenti, tragedie e perdite. Tutto questo li ha fatti diventare forti, ma all’inizio della settima stagione il loro potere gli verrà portato via insieme alla stabilità e alla casa che avevano creato con sofferenza. Negan li costringerà a seguire le sue regole, mostrandogli quello che potrà succedere se non si piegheranno al suo volere. Il gruppo dei sopravvissuti dovrà andare avanti senza un membro importante. Tuttavia non tutti sanno quello che è successo, Morgan e Carol infatti si sono staccati ma ben presto scopriranno che il mondo è cambiato. Ancora una volta dovranno ricominciare ma in un mondo più grande e pericoloso (e con Lucille peggio di una spada di Damocle) non sarà semplice.

Come dicevamo in apertura Andrew Lincoln di recente ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della season premiere. Avvisiamo i nostri lettori che ci accusano di spoilerare, che riportare quanto detto da un attore non può essere considerato attendibile visto che per contratto sono tenuti a rispettare il segreto (questo è un discorso che vale per qualsiasi stagione e non solo per The Walking Dead 7). L’attore che interpreta Rick Grimes ha avuto molte difficoltà a girare il pilot, pur avendo letto lo script, quando si è trovato a girare alcune scene non riusciva a credere che gli autori avessero preso una decisione così forte. Il riferimento alla morte di uno dei personaggi è palese, dalle sue parole si potrebbe ipotizzare che hanno deciso di far fuori proprio lo sceriffo Grimes, ma non è ancora giunta la sua ora. Altrimenti sarebbe troppo facile per Negan fare terra bruciata intorno a lui. C’è solo un leader, ricordate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi