The Walking Dead 7: la confessione shock di Negan sul rapporto con Lucille

The Walking Dead 7 la prima immagine ufficiale: quando il trailer della nuova stagione?
The Walking Dead 7 la prima immagine ufficiale: quando il trailer della nuova stagione?

Jeffrey Dean Morgan continua a stupire, in una recente intervista ad Entertainment Weekly ha dovuto rispondere ad una domanda piuttosto hot. I giornalisti del quotidiano di intrattenimento sanno essere davvero irriverenti e da quando Negan è arrivato nel mondo apocalittico di The Walking Dead armato di Lucille, possiamo dire che hanno davvero trovato “pane per i loro denti”. Ed è proprio una domanda su Lucille, la mazza chiodata che il villain usa come arma, che ha acceso gli animi dei fan.

Sapete che emozioni ha provato Jeffrey Dean Morgan stringendo Lucille? Oltre ad essere stato “fantastico” è riuscito a dare un’identità al difficile personaggio che doveva interpretare. Nel fumetto Negan parla di Lucille come di una persona e anche per l’attore ormai è la stessa cosa. La relazione tra Jeffrey Dean Morgan e Lucille però è decisamente più “intima” perché è affascinato dal sangue che cola e quando la brandisce per uccidere diventano un tutt’uno. Il paragone finale vi lascerà senza parole anche se ormai non è più tanto scontato: è come se Lucille fosse il prolungamento di qualcos’altro (nelle parti basse!).

L’analogia è molto volgare ma è perfetta per la trasposizione televisiva di Negan che è conosciuto soprattutto per la sua volgarità. Per il villain, Lucille è la sua donna e nutre dei profondi sentimenti verso la mazza chiodata. Anche voi sulla pagina ci avete inviato delle foto insieme a Lucille, siamo davvero curiosi di scoprire quali sono le vostre emozioni. Comunque per Jeffrey Dean Morgan indossare i panni di Negan non è stato sempre piacevole perché ad Atlanta fa molto caldo e il giubbotto di pelle che indossa non solo lo fa sudare ma lo disidrata. Per resistere deve bere Gatorade negli intervalli per tenere sotto controllo i crampi. Gli attori in questa fase rimangono sul set anche 16 ore al giorno sotto il caldo e non possono nemmeno andare nel camper per rinfrescarsi.

Vi ricordiamo che The Walking Dead 7 torna domenica 23 Ottobre 2016 su AMC e il giorno successivo (lunedì 24 ottobre 2016) in prima serata su Fox.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi