The Walking Dead 7 la prima immagine ufficiale: quando il trailer della nuova stagione?

The Walking Dead 7 la prima immagine ufficiale: quando il trailer della nuova stagione?
The Walking Dead 7 la prima immagine ufficiale: quando il trailer della nuova stagione?

La AMC ha diffuso la prima immagine ufficiale di The Walking Dead 7 ed è già caccia agli indizi per cercare di scoprire chi è la prima vittima di Negan. Come potete vedere la scena non è molto diversa dal finale della sesta stagione, ma quello che stupisce è il fatto che Lucille, la mazza chiodata, no è ancora stata utilizzata. È molto probabile dunque che la narrazione riprenderà da qualche minuto prima che il villain si accanisca con forza su uno dei sopravvissuti, anche se non è escluso che potrebbero esserci dei colpi di scena: e se Negan non uccidesse nessuno?

Ovviamente si tratta solo di una nostra ipotesi visto che Greg Nicotero di recente ha dichiarato che nel primo episodio di The Walking Dead 7 verrà svelato chi puntava Negan, senza aggiungere il momento esatto. Agli addetti ai lavori piace stupirci con effetti speciali e con dichiarazioni che non fanno che aumentare la nostra curiosità. Nicotero inoltre ha raccontato che Negan ci regalerà altri monologhi da brivido, perché è quel tipo di persona a cui piace stare in primo piano. Inoltre pare che al villain piaccia molto il suono della sua voce mentre domina la scena.

Chiudiamo il nostro aggiornamento quotidiano su The Walking Dead 7 con una notizia che ci rende molto felici, il prossimo 22 luglio 2016 nel corso di un panel dedicato allo show all’interno del Comic-con di San Diego verrà proiettato il trailer della premiere di The Walking Dead 7.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi