The Walking Dead 7: la seconda parte di stagione sarà più leggera, parola di Andrew Lincoln

Sulla nostra pagina Facebook è in corso una bella discussione sulla necessità di tirarla per le lunghe sino alla dodicesima stagione. Ovviamente si tratta solo di rumors, ogni volta che interviene Robert Kirkman c’è sempre da prendere con le pinze anche le pause tra una parola e l’altra. In ogni caso per fortuna è arrivato Rick Grimes a risollevarci il morale! Intendiamoci, a noi fan della prima ora piacerebbe davvero poter vivere in eterno con i sopravvissuti, però si deve cambiare registro! L’attore Andrew Lincoln di recente ha dichiarato che questo potrebbe avvenire molto presto, a partire dalla seconda metà di stagione. Dobbiamo credergli? Pare proprio di sì e avvisiamo i vaganti in lettura che domani, in deroga al patto di inizio anno, ci saranno alcuni spoiler interessanti sull’episodio di The Walking Dead 7 che aprirà la seconda parte della stagione.

L’arrivo di Negan è stato un punto di svolta, noi fan siamo stati messi a dura prova, abbiamo infatti sofferto con i sopravvissuti che si sono dovuti rassegnare presto alla perdita di due membri del gruppo. Come sostiene l’attore che interpreta Rick Grimes i nostri sforzi saranno ripagati perché stanno per tornare due vecchie protagoniste dal mondo dei non morti: azione e leggerezza! Andrew Lincoln si è lasciato sfuggire che il suo personaggio reagirà alla dittatura imposta da Negan e si ribellerà, aggiungendo che dobbiamo fidarci di lui.

Come ha anticipato ad Entertainment Weekly è in corso una nuova lotta a The Walking Dead 7 e Rick si sente rigenerato, tanto che lo show si ribalterà. Insieme a lui ci saranno i vecchi protagonisti pronti a rivendicare le morti dei compagni. Il leader di Alexandria non ha più niente da perdere ma è tornato in campo e inizia a respirare l’eccitazione prima della lotta. Dobbiamo solo aspettare sino all’ultimo episodio di questa stagione proprio come ha fatto Andrew Lincoln. Gli attori non hanno tutto lo script all’inizio delle riprese e vengono aggiornati in corso, Rick Grimes ha tirato i pugni in aria dalla gioia alla fine. Lo faremo anche noi?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi