
Khary Payton l’attore che avrà l’onore di interpretare Ezekiel in The Walking Dead 7 ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha parlato del suo personaggio. Come sappiamo Ezekiel è il leader della comunità The Kingdom, abbiamo già visto qualche scena nel trailer e aspettiamo il mese di ottobre per avere una visione più ampia dei luoghi e della nuova comunità già nota ai lettori del fumetto. Payton ha raccontato che prima di mettersi alla prova ha letto i fumetti per conoscere meglio l’atmosfera, anche se il suo Ezekiel non segue la versione cartacea.
Ezekiel (televisivo) è un vero leader che non si perde mai d’animo e che riesce a mantenere un atteggiamento positivo anche in questo mondo sconvolto dall’apocalisse zombie. Khary Payton ha detto che Ezekiel ha un rapporto strano con gli zombie in quanto è convinto che siano solo delle persone prive di gioia e non che siano malate. L’attore sostiene per per il leader della comunità The Kingdom i non morti sono creature prive di cervello che vagano senza meta perché infelici. Se questi sono i presupposti possiamo già dire che ameremo Ezekiel e che grazie a lui l’arrivo di Negan a The Walking Dead 7 sarà meno doloroso.
Sicuramente Ezekiel porterà quel pizzico di sana follia a The Walking Dead 7, i primi ad incontrarlo saranno Carol e Morgan che apprezzeranno la sua filosofia e saranno “investiti” dalla sua positività. Come riporta MoviePlayer, Khary Payton ha detto: «Penso consideri il suo Regno un faro e, se usato nel modo giusto, è in grado di farti evitare lo scontro con le rocce».
Infine ha speso anche due parole su Shiva, il suo braccio destro, un gioiellino di effetti speciali, è grazie alla tigre che Ezekiel non ha mai perso la speranza. Quando si sono conosciuti lei lo ha aiutato a sopravvivere e a superare un momento molto difficile, ora la situazione si è ribaltata ma Shiva rimane una presenza divina.
Commenta per primo