The Walking Dead 7: l’attore Khary Payton parla della sua esperienza nello show

The Walking Dead 7: ecco il primo video della nuova stagione, attenti a Shiva!

Khary Payton l’attore che avrà l’onore di interpretare Ezekiel in The Walking Dead 7 ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha parlato del suo personaggio. Come sappiamo Ezekiel è il leader della comunità The Kingdom, abbiamo già visto qualche scena nel trailer e aspettiamo il mese di ottobre per avere una visione più ampia dei luoghi e della nuova comunità già nota ai lettori del fumetto. Payton ha raccontato che prima di mettersi alla prova ha letto i fumetti per conoscere meglio l’atmosfera, anche se il suo Ezekiel non segue la versione cartacea.

Ezekiel (televisivo) è un vero leader che non si perde mai d’animo e che riesce a mantenere un atteggiamento positivo anche in questo mondo sconvolto dall’apocalisse zombie. Khary Payton ha detto che Ezekiel ha un rapporto strano con gli zombie in quanto è convinto che siano solo delle persone prive di gioia e non che siano malate. L’attore sostiene per per il leader della comunità The Kingdom i non morti sono creature prive di cervello che vagano senza meta perché infelici. Se questi sono i presupposti possiamo già dire che ameremo Ezekiel e che grazie a lui l’arrivo di Negan a The Walking Dead 7 sarà meno doloroso.

Sicuramente Ezekiel porterà quel pizzico di sana follia a The Walking Dead 7, i primi ad incontrarlo saranno Carol e Morgan che apprezzeranno la sua filosofia e saranno “investiti” dalla sua positività. Come riporta MoviePlayer, Khary Payton ha detto: «Penso consideri il suo Regno un faro e, se usato nel modo giusto, è in grado di farti evitare lo scontro con le rocce».

Infine ha speso anche due parole su Shiva, il suo braccio destro, un gioiellino di effetti speciali, è grazie alla tigre che Ezekiel non ha mai perso la speranza. Quando si sono conosciuti lei lo ha aiutato a sopravvivere e a superare un momento molto difficile, ora la situazione si è ribaltata ma Shiva rimane una presenza divina.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi