The Walking Dead 7: chi sono le due new entry nel cast della nuova stagione?

Chiudiamo la settimana in bellezza con una notizia bomba, nel cast di The Walking Dead 7 ci saranno due new entry (oltre ad Ezekiel e Shiva). Si tratta di due personaggi femminili, Naomi e Jennie. La loro prima apparizione dovrebbe avvenire nel sesto episodio di The Walking Dead 7 ma si tratta solo di voci non confermate, dunque per il momento l’unica cosa che possiamo fare è aspettare la fine del mese di luglio, quando a San Diego si terrà uno degli eventi più importanti, il Comic-con.

Naomi e Jennie hanno una differenza di età che fa pensare che potrebbero essere parenti. Di Jennie infatti sappiamo che è una ragazza solare, il cui carattere ricorda molto quello di Beth, anche se è molto dura perché provata dagli avvenimenti. Naomi invece è una nonna che ha sofferto molto perché ha perso tutte le persone che amava e ora è pronta a tutto pur di evitare che vi siano altri morti ingiuste. A voi questa descrizione ricorda qualcosa? O meglio: qualcuna? Naomi somiglia a Carol, il cui obiettivo è quello di proteggere le persone più care.

Le misteriose new entry di The Walking Dead 7 potrebbero anche appartenere alla comunità The Kingdom ma quello che è considerato una sorta di “re” degli spoiler Ausiello è convinto che siano estranee al mondo dei fumetti di Robert Kirkman. E voi cosa ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi