The Walking Dead 7: le vittime di Negan nell’episodio 7×01 sono due?

“The Day Will Come When You Won’t Be”, ovvero “Io Ti Ucciderò”. È questo il titolo dell’episodio che apre la settima stagione di The Walking Dead. L’attesa sta per finire e finalmente conosceremo il nome della prima vittima di Negan. Abbiamo scelto di stare alla larga dagli spoiler per rispettare tutti i nostri lettori, purtroppo ci siamo imbattuti in alcune anticipazioni, ma davvero speriamo che il resoconto dettagliato dell’episodio 7×01 sia solo una ricostruzione fantasiosa. In ogni caso siamo pronti a tutto, anche al fatto che Negan potrebbe uccidere due sopravvissuti.

Greg Nicotero negli scorsi giorni è tornato a parlare dei retroscena su questa storia della vittima di Negan raccontando come hanno vissuto il momento in cui hanno deciso chi eliminare. La decisione è stata presa lo scorso anno, prima delle riprese del finale della sesta stagione, ed è stata oggetto di discussione da parte degli sceneggiatori. Nicotero ha spiegato che la morte di ogni personaggio dell’universo di The Walking Dead ha influito sulla storia, potremmo dire che in un certo senso rappresenta un punto di svolta. Anche in questo caso ci saranno delle ripercussioni enormi ma la crudeltà e la sofferenza sono reali.

Noi siamo convinti che la vittima di Negan sarà Abraham, anzi eravamo convinti che lo avrebbe ucciso proprio nel finale di The Walking Dead 6. Il motivo è piuttosto semplice, è stato dedicato molto spazio al personaggio nella seconda metà della sesta stagione , come se fosse un “addio”. Tra 4 giorni scopriremo se le cose stanno proprio cose. Spoiler a parte, temiamo che le vittime di Negan possano essere davvero due da quando abbiamo visto il secondo sneak peek. Quel dialogo tra il villain e Rick, lo sguardo perso del nostro sceriffo Grimes… Forse è meglio non pensarci adesso!

Prima di lasciarvi, siccome siete in tanti a chiedercelo, vi diamo alcune informazioni su come vedere l’episodio 7×01 di The Walking Dead 7. La data di inizio è il 23 ottobre 2016 su AMC, per noi fan italiani c’è una bella sorpresa perché potremo seguire la premiere in lingua originale (sottotitolata) in contemporanea con gli USA alle 3:30 su FOX (il 24 ottobre 2016). L’episodio doppiato verrà trasmesso lunedì 24 ottobre 2016 alle ore 21:00 su FOX. Gli abbonati Sky possono guardarla a qualsiasi ora grazie all’opzione On Demand di Sky Go. Per gli altri utenti invece c’è Sky Now TV, la piattaforma online di Sky. Per info su abbonamenti e condizioni vi rimandiamo al sito di Sky. I prossimi passaggi su FOX saranno: lunedì 24 ottobre ore 22:45, venerdì 28 ottobre ore 03:00, venerdì 28 ottobre ore 21:00, domenica 30 ottobre ore 22:45. Noi non forniamo link per guardare lo show apocalittico con modalità differenti!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi