The Walking Dead 7: l’episodio 7×01 andrà in onda su Fox in contemporanea con AMC

La season premiere di The Walking Dead 7 sarà trasmessa in contemporanea con gli USA! Quando abbiamo letto questa notizia sul nostro volto è apparsa la stessa espressione che ha Robert Kirkman in questa foto. In verità lo speravamo da quando abbiamo scoperto che lo show apocalittico sarebbe ritornato sugli schermi di AMC il 23 ottobre 2016. Quindi facciamo un po’ di calcoli… dobbiamo alzarci alle ore 03,30 del mattino del 24 ottobre 2016. Sarà sicuramente una levataccia ma per The Walking Dead 7 ne varrà la pena! La versione dell’episodio 7×01 che andrà in onda su FOX in contemporanea con AMC è sottotitolata in italiano.

Non vogliamo perdere nessun colpo di scena della prima puntata di The Walking Dead 7 e vi promettiamo che per tutto il giorno sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook non riveleremo cosa succederà prima delle 22,30 circa. Perché Fox trasmetterà la prima puntata anche lunedì sera, al solito orario (doppiata). Noi resisteremo e chiediamo un piccolo sforzo a tutti voi, si tratta di aspettare qualche ora e poi potremo commentare insieme, come sempre.

E dopo la notizia bomba, prima di salutarvi, vi lasciamo con qualche nuova dichiarazione degli attori di The Walking Dead 7. Melissa McBride che interpreta Carol Peletier si è soffermata sul cambiamento dei personaggi affermando che è proprio lei quella che ha subito una trasformazione radicale. Tutti noi ricordiamo la crisi della scorsa stagione che l’ha costretta ad abbandonare il gruppo e a vivere in solitudine. In The Walking Dead 7 non ci sarà solo morte e distruzione, leggendo quello che ha detto Melissa McBride i protagonisti affronteranno ben altri amici, in poche parole i “soliti” risvolti psicologici che non guastano e che rendono lo show unico nel suo genere. E voi siete pronti per il conto alla rovescia? Impostate gli orologi per svegliarvi in tempo!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi