The Walking Dead 7: per Michael Cudlitz, Donal Trump è come Negan

Negli ultimi giorni abbiamo deciso di concentrarci su notizie che riguardano i protagonisti di The Walking Dead 7 e che non hanno nulla a che vedere con la loro esperienza nello show. I nostri lettori che non gradiscono gli spoiler saranno sicuramente contenti, ma non vi nascondiamo che anche noi ci siamo divertiti molto perché siamo riusciti a trovare delle dichiarazioni molto interessanti rilasciate da Michael Cudlitz.

Negli states il clima è rovente e non certo per le temperature, a breve infatti ci saranno le elezioni presidenziali che vedono Donald Trump e Hillary Clinton pronti a darsi battaglia. Molti personaggi famosi hanno espresso la loro opinione e questo è un rito che non risparmia nessuno durante le interviste nei talk show, nemmeno i personaggi di The Walking Dead 7. Michael Cudlitz incalzato dal giornalista ha provato a rispondere ad una domanda attinente con lo show: come reagirebbero Donald Trump e Hillary Clinton ad un’eventuale apocalisse zombie? In Fear The Walking Dead (che è ripreso la scorsa domenica) abbiamo visto una totale incapacità da parte dello stato e dell’esercito di gestire l’emergenza ma il rosso sergente Abraham Ford ha attinto dalla vicende narrate nello show principale. Cudlitz è convinto che Donald Trump si comporterebbe come il villain Negan mentre Hillary Clinton userebbe la stessa mediazione di Rick Grimes.

L’intervento dell’attore Michael Cudlitz è destinato a far discutere perché Trump si sta rivelando un bluff, proprio come Negan, e quello che sorprende è come a descrivere sé stesso in questo modo sia stato l’aspirante presidente. Dunque quanto detto da Abraham Ford non è un giudizio personale. Tuttavia, crede che proprio come lo sceriffo Grimes, anche la Clinton sparerebbe se non avesse scampo. Nessuno dei due è perfetto, né Rick né Negan, così come Hillary e Donald. La lotta contro i due personaggi di The Walking Dead 7 riprenderà il prossimo 23 ottobre, qualche settimana dopo invece (8 novembre) gli americani saranno chiamati a votare.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi