The Walking Dead 7: Morgan è arrivato nel regno di Ezekiel?

The Walking Dead 7: Morgan è arrivato nel regno di Ezekiel?
The Walking Dead 7: Morgan è arrivato nel regno di Ezekiel?

Abbiamo poche certezze sulla prossima stagione di The Walking Dead 7, una di queste è che Carol e Morgan non sono le vittime di Negan. No, non si tratta di spoiler visto che loro due al momento si trovano altrove. Su Entertainment Weekly è stata pubblicata una foto che ritrae Morgan con lo sguardo molto attento e un bastone in mano. È molto probabile che lui e Carol siano arrivati in quello che è il Regno di Ezekiel e che lo stiano esplorando. Non è un caso se questa foto è stata diffusa poco prima della convention di San Diego, sicuramente nel fine settimana ci saranno molte altre news su The Walking Dead 7.

Intanto Greg Nicotero è tornato a parlare della premiere di The Walking Dead 7, il produttore esecutivo è il regista dell’episodio 7×01, probabilmente il più atteso di sempre. Negli ultimi giorni sono state diffuse delle notizie non confermate secondo cui le vittime di Negan potrebbero essere due. Noi telespettatori spesso ignoriamo il lavoro sul set, ci sediamo sul divano o gustiamo l’episodio sotto le coperte, attori e registi invece vivono delle intense emozioni. Greg Nicotero ha dichiarato che ha passato due settimane molti difficili perché è stato assorbito dalle vicende dell’episodio di The Walking Dead 7 che ha diretto.

Nicotero è riuscito a spingere gli attori a provare paure che forse nemmeno sapevano di avere perché profonde e oscure. Quando ha finito di girare non credeva di aver fatto tutto quel lavoro, ma la cosa più straordinaria per il regista è quando gli chiedono di rifare tutto da capo per cambiare angolatura, è proprio in quel momento che si capisce la grandezza di quello che si è creato.


Informazioni su Flavia Montanaro 1061 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi