Rick e Negan alleati? Andrew Lincoln svela cosa è successo sul set

La premiere di The Walking Dead 7 ha lasciato il segno, la puntata non è stata dura solo per noi telespettatori. Provate ad immedesimarvi nel cast e nella troupe che hanno dovuto assistere al massacro di Abraham e Glenn. Gli attori sono stati sbattuti in un luogo buio e oscuro ma come ha raccontato di recente Andrew Lincoln i produttori non l’hanno passata liscia perché hanno deciso di prendersi una rivincita. Il clima sul set di The Walking Dead è da “caserma”, quello che vediamo sul piccolo schermo non corrisponde minimamente alla realtà visto che Jeffrey Dean Morgan è amato da tutti. L’attore ha stretto subito amicizia con Andrew Lincoln e i due si sono alleati contro i produttori.

Rick Grimes ha svelato che lui e Negan si sono vendicati di Greg Nicotero e lo hanno colpito con Lucille. A quanto pare l’aggressione è stata filmata ma in rete non c’è ancora nulla. Noi non vediamo l’ora che i contenuti siano resi fruibili al grande pubblico, forse saranno presentati durante una convention oppure inseriti nel cofanetto con i dvd di The Walking Dead 7. La punizione che Andrew Lincoln e Jeffrey Dean Morgan hanno inflitto a Nicotero è stata esemplare. Rick Grimes però spera che prima o poi indirizzerà la mazza al cranio del villain per vendicarsi, ma dopo la quello che hanno fatto a Nicotero ci sembra molto difficile che questo possa accadere. E se il produttore si ribellasse e decidesse di far fuori proprio il leader dei sopravvissuti?

Intanto negli scorsi giorni Robert Kirkman ha dichiarato di essersi pentito di aver “tagliato la mano” a Rick Grimes nei fumetti ecco perché non vedremo mai la stessa scena nella serie tv, inoltre questo pone un problema di tipo logico difficilmente superabile! Andrew Lincoln è quasi sollevato da queste dichiarazioni e ha promesso che nei prossimi episodi di The Walking Dead 7 ci sarà anche spazio per la leggerezza e l’umorismo, voi ci credete?


Informazioni su Flavia Montanaro 1061 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi