The Walking Dead 7: nel nuovo trailer non c’è solo Negan. Riconoscete un altro villain?

Dopo i cinghiali zombie che tanto vi hanno appassionati è arrivato il momento di parlarvi di nuove curiosità legate a The Walking Dead 7. È stato rilasciato il secondo promo della settima stagione ed è già partita la caccia al dettaglio nascosto. Il caso regna sovrano e Negan sembra essere l’unico a suo agio in questa nuova situazione, d’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che è lui ad aver portato morte e distruzione. Sono 30 secondi di pura adrenalina con un sottofondo musicale che non lascia presagire nulla di buono. I sopravvissuti sono in ginocchio, non li avevamo mai visti così in difficoltà.

Come suggerito nel titolo c’è un piccolo particolare che non è sfuggito ai fan, cliccando sul video del promo di The Walking Dead 7 che alleghiamo in fondo all’articolo, si aprirà proprio la scena incriminata. È possibile che quello zombie incatenato sia il Governatore? Il fisico è lo stesso e anche i tratti somatici ci portano a pensare che si tratti proprio di lui. Ricordiamo che il villain è stato ucciso nell’ottavo episodio della quarta serie (qui il video). Purtroppo non ci sono conferme ufficiali e gli ultimi rumors dal set non parlano certo della presenza del Governatore in The Walking Dead 7. I produttori sono pronti a stupirci con effetti speciali e colpi di scena.

Il mistero sulla fine del Governatore potrebbe essere risolto in The Walking Dead 7? Come ricordate infatti dopo essere stato infilzato con la katana da Michonne, Lilly la sua amante gli sparò alla testa. Ma questa “fine” non ci ha mai convinti. David Morrissey in un’intervista dell’epoca aveva lasciato intendere che la sua uscita di scena non era definitiva. Sicuramente si trattava di una provocazione, però le sue parole oggi assumono un significato diverso. E voi cosa ne pensate? Guardate il promo di The Walking Dead 7 e commentate insieme a noi!

https://youtu.be/XqIbngpGM5A?t=12s


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi