The Walking Dead 7: out il primo sneak peek, dove è finito Daryl Dixon?

norman reedus_daryl dixon

È stato diffuso il primo sneak peek ufficiale di The Walking Dead 7. Dopo il trailer proiettato al Comic-con di San Diego, ecco che si aggiungono nuovi dettagli alla trama della settima stagione. Poco meno di un minuto e nel web tutti i fan della serie temono per le sorti di Daryl Dixon perché Dwight indossa il suo giubbotto e arriva sulla scena in sella alla sua motocicletta. Dwight, interpretato dall’attore Austin Amelio, è uno dei membri della banda di Negan.

Non ci sono molte sequenze ma solo una, il silenzio è surreale, interrotto dalle urla di un vagante. In fondo all’articolo c’è il video dello sneak peek di The Walking Dead 7, prima di lasciarvi alla visione dei nuovi contenuti però vogliamo parlarvi di una strana foto pubblicata da Norman Reedus sul suo profilo Instagram ed eliminata dopo poco tempo. Uno dei nostri utenti della pagina Facebook, Alessandro, è riuscito a fare uno screenshot. Avevamo promesso che lo avremmo utilizzato tra qualche mese, ma alla luce dei nuovi “spoiler” ci sembra giusto condividerlo con voi.

14037410_10201955926215063_148125422_o

La AMC ha diffuso la clip con l’intento di seminare il panico tra i fan che attendono con ansia l’inizio di The Walking Dead 7 e l’esecuzione di Negan. Forse è proprio Daryl Dixon la sua prima vittima? A noi sembra poco probabile perché il giubbotto non è macchiato di sangue, Dwight potrebbe essersi impossessato delle cose di Daryl per altri scopi, sempre poco nobili, ma che nulla hanno a che vedere con la sua morte. Stranamente siamo molto positivi anche se a The Walking Dead 7 nulla sarà come prima. Ecco a voi il video. Buona visione!

https://youtu.be/i3BHv7owWBE


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi