The Walking Dead 7: partire le riprese della nuova stagione, cosa ci dobbiamo aspettare?

L'immagine condivisa da Nicotero su Instagram

Dopo il cliffhanger di fine stagione, da The Walking Dead 7 possiamo aspettarci di tutto. Nei prossimi mesi seguiremo il portale The Spoiling Dead Fans che ha già dato mandato a tutti i fan che vivono nei dintorni della zona dove si effettuano le riprese, di appostarsi con le macchinette fotografiche. Sono stati proprio loro ad annunciare il primo ciak per lo scorso 2 maggio, anche se da qualche giorno c’erano degli strani movimenti, di cui vi parleremo in seguito.

L’annuncio ufficiale dell’inizio delle riprese, è stato dato dal produttore esecutivo Greg Nicotero. Sul suo profilo Instagram ha condiviso questa immagine molto evocativa, corredata da una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione. I walker squarciano lo schermo disegnando il numero 7 e la firma del primo episodio della settima stagione potrebbe essere proprio quella di Nicotero. Il produttore esecutivo ha lavorato al primo e all’ultimo episodio di The Walking Dead 6, oltre a quello del midseason. Forse Greg Nicotero ha intenzione di portare a termine quando iniziato nel finale.

Come dicevamo, la banda di The Walking Dead 7 è tornata a lavoro. Prima dell’arrivo del cast è stato allestito il set seguendo le indicazioni dei produttori e sono stati lasciati in zona dei camion e delle gru. Lunedì mattina era tutto pronto e gran parte delle riprese sono state effettuate nei pressi della vecchia Griffin Road, Dr. Brown e vicino alla statale 3. Per il momento l’unico personaggio avvistato è Rick Grimes, ma sono giunte diverse segnalazioni anche per Glenn, Maggie, Rosita e Negan.

Gli amministratori del portale hanno avvertito gli utenti circa alcuni arresti. Ovviamente non si trattava di una scena di The Walking Dead 7. Pare che ci siano molte persone che oltrepassano la linea di confine, le misure di sicurezza sono elevate. Se la situazione dovesse generare, gli sbirri americani potrebbero chiedere aiuto a Negan e Lucille. Cosa ne pensate? 😉


Informazioni su Flavia Montanaro 1061 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi