The Walking Dead 7: ecco il primo video della nuova stagione, attenti a Shiva!

The Walking Dead 7: ecco il primo video della nuova stagione, attenti a Shiva!

È ufficiale, The Walking Dead 7 torna il prossimo 23 ottobre 2016 con la première. Intanto ieri sera abbiamo conosciuto Shiva. Il suo ruggito mette davvero paura, ma è Lucille che dobbiamo temere. Innanzitutto possiamo dire che questo è il miglior trailer che abbiano realizzato sino ad ora, man mano che scorrono le immagini è un crescendo di emozioni. Un po’ troppo scontate le immagini dei ricordi dei sopravvissuti quando Negan punta la mazza chiodata contro ognuno di loro, ma si tratta solo di dettagli di poco conto, perché guardandolo ci è passata la voglia di scoprire chi ucciderà e non era facile.

Il livello di The Walking Dead 7 è elevatissimo e adesso abbiamo capito perché la sesta stagione è stata poco convincente, ci stavano solo preparando al peggio, all’arrivo di Negan. Nel panel di ieri sera al Comic-Con di San Diego, Robert Kirkman ha specificato che non poteva dire nulla sul cliffhanger e ha confermato che verrà ucciso un personaggio. Tuttavia non ci sarà molto tempo per le lacrime perché le novità di The Walking Dead 7 saranno davvero tante a partire dal Regno (The Kingdom) di Ezekiel interpretato dall’attore Khary Payton. L’attore è visibilmente più giovane del personaggio nei fumetti ma Kirkman è rimasto davvero colpito dalla sua performance. Sempre ieri sera Jeffrey Dean Morgan, ha detto che è molto sorpreso di quello che sta succedendo, nonostante sia entrato in scena negli ultimi minuti sono davvero tante le persone che lo fermano per strada per fargli delle domande.

Uno dei momenti più divertenti è stato quando Norman Reedus ha iniziato a parlare degli scherzi sul set. Come riporta Everyeye.it quando Andrew Lincoln è andato in Giappone ha messo in pratica gli insegnamenti del collega ma invece di salutare le persone ha chiesto dove fosse il bagno, ad Atlanta invece gli è andata peggio perché la roulotte in cui alloggia è stata occupata dalle galline. Josh McDermitt infine si è mostrato sorpreso per la presenza di cosplayer travestite da Eugene. Purtroppo non c’era Melissa McBride che è intervenuta in video per un saluto e ha sottolineato di essere “contenta” di non essere lì perché non voleva sedersi accanto a quel maniaco di Negan. Ed ora ecco a voi il trailer di The Walking Dead 7!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi