The Walking Dead 7: quale sarà il destino di Daryl Dixon?

Iniziamo la nuova settimana in compagnia di Daryl Dixon. Mr. Balestra ha svelato alcuni dettagli di The Walking Dead 7. Chi odia gli spoiler sarà ben felice di sapere che anche a Norman Reedus non piacciono. È ancora troppo presto per conoscere le dinamiche di The Walking Dead 7, le riprese sono iniziate da meno di un mese e gli stessi attori non hanno la minima idea di come andrà a finire questa stagione.

Il cliffhanger della sesta stagione continua a tenere alta l’attenzione dei fan, ma per Norman Reedus non è una questione importante. Di recente l’attore che presta il volto ad uno dei personaggi più amati dello show apocalittico, si è lasciato intervistare da Entertainment Weekly. Al portale ha parlato del destino di Daryl Dixon in The Walking Dead 7. Anche in questa occasione, i giornalisti gli hanno chiesto se sarà lui a morire. Norman Reedus ha risposto, in tutta onestà, che non gli interessa sapere cosa gli hanno riservato gli autori. Anche quando va al cinema e si siede per guardare il film, non vuole che qualcuno gli sveli il finale.

Per Norman Reedus l’entusiasmo e l’attesa sono delle sensazioni uniche e spera che nei prossimi mesi saranno mantenute vive. The Walking Dead 7 come sappiamo ritornerà ad ottobre e Mr. Balestra ha annunciato in tono scherzoso che il pianeta salterà in aria. Nonostante siano impegnati sul set, i membri del cast hanno iniziato il tour promozionale di The Walking Dead 7. I fan li accolgono sempre calorosamente, ed è davvero spettacolare per gli attori toccare con mano il successo e scoprire che negli anni la famiglia di walker è aumentata. Bene cari amici, appuntamento a domani con nuove notizie su The Walking Dead 7. Proveremo a rispondere a questa domanda: ci sarà un crossover tra lo spin off e la serie principale?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi