The Walking Dead 7: Rick e Negan nel nuovo sneak peek, novità dal Comic-Con di New York

Ci siamo appena ripresi dallo shock della nuova clip di The Walkind Dead 7. Rick e Negan hanno un confronto poco dopo che il villain ha massacrato con la sua Lucille uno dei membri del gruppo. Lo sceriffo Grimes è sconvolto, sul suo volto solo lacrime che si mischiano con il sangue. Guardando dritto negli occhi Negan dice che lo ucciderà, e lui si avvicina e chiede se può ripetere ad alta voce, dopo qualche secondo Rick ci riprova e dice che un giorno lo farà. Ma siamo davvero sicuri che ci riuscirà? Lo spietato villain si fa portare da Simon un’ascia e trascina Rick nel camper, la frase finale lascia intendere che ha ucciso più di una persona, ma l’inquadratura si ferma su quello che sembra un giaccone. La caccia agli indizi è appena aperta!

La clip di The Walking Dead 7 è stata presentata sabato sera a New York, tantissimi i fan accorsi a Madison Square per incontrare i loro beniamini in carne ed ossa e strappare qualche spoiler sul primo episodio. Tra la folla c’erano anche dei cosplayer di Rick e Michonne, e l’immancabile Negan. Il villain pur avendo fatto la sua comparsa solo nei minuti finali della scorsa stagione è già molto “amato” dal pubblico. L’attore che lo interpreta Jeffrey Dean Morgan è straordinario e mentre scriviamo sentiamo ancora la sua voce che risuona minacciosa nelle nostre orecchie.

Negan non è il Governatore, il suo concetto di giustizia è “alla Barnum and Bailey” come ha riferito l’attore; Lauren Cohan ascoltando i colleghi si è commossa e più di qualcuno ha ipotizzato che potrebbe lasciare lo show ed essere una delle vittime del villain. Per fortuna ci ha pensato Norman Reedus a risollevare il morale raccontando gli scherzi che ha fatto ad Andrew Lincoln. Ed ora siete pronti per vedere la nuova clip di The Walking Dead 7?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi