The Walking Dead 7: Rick Grimes ha rubato Lucille a Negan?

rick e lucille

Che cosa succede sul set di The Walking Dead 7? A quanto pare Rick Grimes ha “rubato” Lucille a Negan come mostra questo scatto rubato dal portale di spoiler The Spoiling Dead Fans. Le teorie potrebbero essere molte, ma ci sembra impossibile che lo sceriffo Grimes possa sottrarre la mazza chiodata a Negan con estrema facilità. Potrebbe trattarsi di un tentativo di depistare i fan a caccia di spoiler oppure di un momento di svago sul set. Lucille, ancora prima di Negan rappresenta una novità piuttosto interessante, un’arma di questo tipo non si era mai vista, eravamo abituati a katana, pistole e balestra.

Tornando alla questione degli spoiler di The Walking Dead 7 che preoccupa molto i produttori, pare che vi sia una nuova minaccia. Scott Gimple infatti ha dichiarato che la vittima di Negan potrebbe avere le ore contate visto che la zona delle riprese viene controllata con i droni. Da quando sono iniziate le riprese infatti pare che i robottini volanti abbiano iniziato a volare nel cielo di Senoia a caccia di anticipazioni quindi la produzione preferisce non girare troppe scene in esterna. Dunque, ricapitolando, i metodi anti-spoiler di cui si parla in rete sono i seguenti: scene non girate in sequenza, undici diverse scene di morte, minacce ai forum di spoiler, scene girate al chiuso.

È un vero peccato leggere queste notizie, The Walking Dead 7 sarà una stagione strepitosa, perché finalmente è arrivato Negan e tutti gli equilibri verranno meno. Il villain con il suo monologo finale ha conquistato tutti. Il cliffhanger finale deve essere “protetto” a tutti i costi ma ottobre è davvero troppo lontano e il segreto non può essere mantenuto così a lungo. Danai Gurira, negli scorsi giorni ha preso in giro i giornalisti che le hanno chiesto se conosce il nome di chi morirà e lei ha risposto in maniera positiva, aggiungendo che questa situazione la diverte molto. Bisogna solo avere un po’ di pazienza!


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi