
Lo showrunner Scott M. Gimple ha confermato che nella seconda metà della settima stagione di The Walking Dead (che inizierà il prossimo 12 febbraio su AMC e il 13 su FOX) ci saranno molti cambiamenti. Il primo fra tutti è che vedremo Rick Grimes sorridere, strano ma vero per il nostro leader sconvolto dagli ultimi accadimenti e dalla perdite di due membri importanti del gruppo. Nonostante questo aspetto che piace ai fan, lo stesso produttore ha parlato della guerra che si scatenerà tra i gruppi. Il midseason premiére è stato scritto da Angela Kang ed è stato diretto da Greg Nicotero, c’erano davvero tantissimi pezzi da mettere insieme, cast e troupe hanno fatto un grande lavoro.
Intanto è stato diffuso il nuovo sneak peek dell’episodio 7×09 in cui si vede Rick che corre incontro ad Ezekiel per cercare un accordo contro i Salvatori. I due leader dovrebbero allearsi contro Negan e, pur non amando le anticipazioni e gli spoiler, abbiamo capito che la trama dell’episodio verterà soprattutto su queste vicende. Nel promo Rick Grimes dice: «Abbiamo intenzione di vincere». Ci riuscirà? È ancora troppo presto per dirlo e anche per immaginarlo. E se state pensando di ingannare l’attesa guardando le puntate precedenti in streaming sappiate che Andrew Lincoln, l’attore che interpreta Rick Grimes, è contrario! In una recente intervista ad EW ha cercato di persuadere i fan invitando a rispettare le pause naturali dello show.
Le piattaforme digitali che consentono di usufruire di contenuti in streaming si moltiplicano in rete ma per Rick Grimes la vecchia tv via cavo è l’unico metodo per seguire The Walking Dead. È rimasto troppo indietro con l’avvento dell’apocalisse zombie?
Commenta per primo