The Walking Dead 7, il ritorno di Negan in Sing me a song: anticipazioni prossimo episodio

Abbiamo aspettato qualche giorno per le anticipazioni del prossimo episodio di The Walking Dead 7, oggi infatti siamo stati intervistati nella trasmissione Avanti Tutta di Radio Kaos Italy. Nei prossimi giorni sarà disponibile il podcast di questa prima esperienza fuori dai social per chi vi scrive tutti i giorni. Ormai sono due anni che la sottoscritta si diletta a parlarvi non sono della serie tv, ma di tutto quello che ruota intorno a The Walking Dead. Ed ora, “avanti tutta” con le anticipazioni di “Sing me a song” l’episodio 7×07 che andrà in onda lunedì 5 dicembre 2016 su Fox.

La sinossi ufficiale di AMC riporta: «Uno sguardo più approfondito al Santuario e al mondo dei Salvatori. I membri di Alexandria cercano delle provviste». Ci fermiamo qui altrimenti ci accusate di spoileare! Però quello che abbiamo visto nel promo ha riacceso la nostra curiosità, l’episodio su Tara è stato sicuramente interessante ma quando c’è Negan è tutta un’altra storia. Prima di proseguire con le anticipazioni di The Walking Dead 7, vi informiamo che questa sera abbiamo rischiato!!! Il doppiatore di Negan, Fabrizio Temperini, infatti ha “minacciato” di usare la sua Lucille, anche se raffreddato faceva davvero paura!!!

Tornando al promo dii “Sing me a song”, vediamo che Daryl è prigioniero dei Salvatori, ma Rick e Jesus non solo sono pronti per entrare in azione, ma sembra che abbiano un piano per sconfiggere Negan. Negli sneak peek ci sono molti più dettagli, nel primo Michonne cammina lungo un sentiero (starà andando ad Oceanside?), nel secondo ecco Carl e Jesus nascosti nel camion dei Salvatori. Ecco a voi il promo!

https://youtu.be/TnH1R1hUMfU


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi