The Walking Dead 7 sbarca su Netflix a settembre

The Walking Dead 7 sbarca su Netflix a settembre

0

Ottime notizie per noi fan di The Walking Dead. Negli scorsi giorni è uscito il cofanetto della settima stagione ma non sappiamo ancora quando sarà disponibile la versione italiana. Abbiamo chiesto info inviando un tweet al profilo ufficiale dello show senza ricevere alcuna risposta. Attendiamo con pazienza e nel frattempo vi annunciamo che dal giorno 8 settembre sulla piattaforma Netflix sarà disponibile lo streaming di The Walking Dead 7. Mancano poco meno di due mesi all’inizio della nuova stagione e nel frattempo possiamo rivedere quanto accaduto, qualcuno lo farà addirittura per la prima volta.

Leggendo i commenti sulla nostra pagina ci stupiamo quando ci accusano di aver spoilerato le morti di Glenn e Abraham nel primo episodio di The Walking Dead 7. Parlare di spoiler a Ferragosto è esagerato visto che dovrebbero essere terminate le riprese della prima parte dell’ottava stagione, però non tutti hanno Sky, e non tutti sono dei fan sfegati come noi che attendiamo con ansia il lunedì sera e che ci eclissiamo per un’ora. Ovviamente quanto The Walking Dead 7 arriverà su Netflix noi lo guarderemo ancora per prepararci all’episodio 100.

La settima stagione ha cambiato la vita dei sopravvissuti ed è stato l’inizio della fine. Con la prima puntata di The Walking Dead 8 si apre un nuovo capitolo della storia e sappiamo già che sarà carica di azione, non mancheranno i colpi di scena, e dovremo dire addio a qualche personaggio importante (come sempre!). Lo show televisivo non segue il fumetto alla lettera ma con l’episodio 100 ci addentriamo in ‘All Out War’. Ci sono molte indicazioni sul fatto che per questa stagione verranno seguite le vicende cartacee, tra conferme, smentite, e dichiarazioni ‘sotto banco’. Nei prossimi giorni inizieremo a parlare di The Walking Dead 8 e delle nostre aspettative, quindi vi aspettiamo, sperando che i problemi al sito vengano ripristinati a breve.

No commenti

Lascia un risposta