The Walking Dead 7, chi segue Rick? La domanda che tutti fate nei commenti su Facebook

Partiamo subito con i migliori commenti all’ultimo episodio di metà stagione di The Walking Dead 7. Ormai il martedì è un appuntamento fisso! Sono due le iniziative per la nuova stagione, oltre ai commenti social abbiamo detto “addio” agli spoiler. La community continua a crescere e sono davvero tanti gli spunti di riflessione su questa prima parte di The Walking Dead 7. Per fortuna la parola “noia” è quasi sparita per lasciare spazio ad una domanda: chi era l’uomo con gli stivali? Risponderemo dopo, ora ri-leggetevi!

Michela C: «In questa prima parte di stagione non mi è piaciuto leggere commenti negativi su twd, leggere che era noioso e lento… non sono mai stata d’accordo!! Bisognava avere pazienza, aspettare ma siamo di fretta anche quando siamo sul divano, la sera… questo Non va bene!! Chi ha avuto davvero pazienza, chi ha amato le puntate precedenti nonostante tutto, questa sera SE L’È PROPRIO GODUTA!». Eleonora B: «Finale da brividi… L’abbraccio tra Daryl e Rick incredibilmente emozionante! Finalmente di nuovo uniti, forti, speranzosi… manca Carol… ti prego, torna ad essere la guerriera che amiamo!!». Debora P: «L’ espressione di Rick quando vede Daryl è valsa tutto, Daryl appoggia il capo alla spalla di Rick, spezzato nel fisico ma non piegato, restituisce all’amico la Colt. Eravamo tutti a Hilltop stasera».

Bollo F: «Bella puntata, finalmente si respira aria di rivolta… Negan è finita la tua pacchia… C’è qualcuno che si è accorto che nella puntata precedente (la settima), durante il dialogo tra Sherry e Dwight, che avviene nelle scale di un edificio, mentre fumano insieme una sigaretta, ad un certo punto Dwight dice che anche lui la notte non dorme e che guarda la TV fino all’alba? Ho trovato la cosa molto strana… come fa a vedere la TV se l’epidemia ha contagiato (almeno) tutta la popolazione americana???? Chi sa rispondermi?» (Ti rispondiamo noi: Vhs?!).

Chi è l’uomo con gli stivali? Tante ipotesi, nessuna certezza: e se tornasse un vecchio personaggio?

Proviamo a rispondere a questa domanda. E se fosse Dwight? Negan gli ha rubato la moglie e potrebbe aver seguito Rick per allearsi contro il villain. Ci sono anche molti sospetti sul fatto che sia stato proprio lui ad aiutare Daryl. Nell’ultima puntata non abbiamo visto né lui né Simon, forse sono andati in missione per conto del capo e hanno fatto una piccola deviazione. Nella lista di personaggi “scomparsi” nel finale di metà stagione c’è anche Ezekiel ma il leader di The Kingdom non sembra un tipo a cui piace seguire le persone. E se fossero arrivati i Whisperers? Troppo presto, tornando indietro con il tempo invece spunta il nome di un personaggio: Morales!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi