The Walking Dead 7: set off limits, assenti Abraham e Aaron?

Il set di The Walking Dead 7 è blindatissimo, ma sappiamo già che mancano alcuni attori all’appello e i fan si scatenano. Chi è la prima vittima di Negan? Potrebbe essere più di una? Al momento tutti i sospetti sono concentrati su Abraham e Aaron, grandi assenti negli scorsi giorni. Le riprese di ieri però hanno finalmente spazzato via tutti i dubbi, perché entrambi sono stati visti al campo base. Sino a mezzanotte inoltre c’era molto fumo in quella che è la zona di Alexandria.

Il portale The Spoiling Dead Fans, ha svelato che alcune riprese sono state effettuate negli studi, forse per evitare il pericolo di fughe di spoiler. Non sappiamo se i produttori stanno seguendo alla lettera il copione della prima puntata di The Walking Dead 7, quindi cari walker, tutto è possibile. In fondo stanno girando da meno di due settimane.

Purtroppo la città di Atlanta non è più la stessa da quando sono iniziate le riprese di The Walking Dead 7. Nei pressi del campo base di AMC si è verificato anche un incidente. Norman Reedus e Steven Yeun che passavano proprio di lì, si sono fermati per prestare soccorso e lo scatto è diventato virale. Pare che gli attori fossero impegnati a girare una scena, ma con questo gesto hanno confermato di essere due eroi anche nella vita reale.

Infine dobbiamo darvi una brutta notizia, la data di inizio di The Walking Dead 7 non è il 9 ottobre. Sul web si era sparsa la voce che la AMC avesse fissato la premiere per la seconda domenica del mese, ma è arrivata la smentita su ComicBook. Solitamente alla premiere è associato un evento di lancio e la AMC preferisce aspettare il New York Comicon, quest’anno si terrà dal 6 al 9 ottobre. Quindi possiamo continuare a sperare che The Walking Dead 7 inizierà per quella data.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

3 Commenti

  1. quando uscirà il dvd con la versione integrale della sesta stagione?a novembre? …comunque capiremo meglio forse a luglio-agosto chi sarà il prescelto…….

  2. ma i dvd con la versione integrale della sesta stagione escono a novembre,vero? comunque il set dovrebbe essere blindato anche fuori,se continuano cosi’ a luglio-agosto sapremo tutto xD

Rispondi