The Walking Dead 7: a chi è sfuggito il nome della vittima di Negan?

Avete già visto il trailer di The Walking Dead 7? Se non l’avete ancora fatto vi consigliamo di rimediare quanto prima e poi di proseguire con la lettura del nuovo articolo. Nel frattempo vi ricordiamo che è stata annunciata anche la data della premiére di The Walking Dead 7: l’appuntamento è per il 23 ottobre su AMC, e in differita di un solo giorno su FOX.

Ed ora vi sveliamo qualche retroscena del Comic-Con di San Diego 2016 dove l’attore Jeffrey Dean Morgan ha parlato a ruota libera di quello che succederà. Noi abbiamo avuto l’impressione che abbia rubato il posto a Norman Reedus, i due si contendono lo scettro della simpatia e degli spoiler. Non sappiamo se Negan sia più o meno affidabile di Daryl ma la sua dichiarazione durante il panel ha lasciato tutti senza parole.

Un giornalista ha chiesto agli attori chi è la prima vittima di Negan e Norman Reedus ha detto di chiederlo direttamente a Jeffrey Dean Morgan. L’attore per nulla spiazzato ha risposto che “nessuno di quelli seduti” accanto a lui è “morto” quindi non si tratta di Glenn, di Daryl e nemmeno di Rick. Andrew Lincoln ha aggiunto un altro dettaglio molto importante sulla durata della serie, l’attore ha svelato che lo show e il fumetto termineranno insieme. Dello stesso avviso è lo showrunner, ma Robert Kirkman cosa ne pensa secondo voi? Vi aspettiamo molto presto per rispondere a questa domanda e per parlarvi ancora di The Walking Dead 7.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi