
Avete già visto il trailer di The Walking Dead 7? Se non l’avete ancora fatto vi consigliamo di rimediare quanto prima e poi di proseguire con la lettura del nuovo articolo. Nel frattempo vi ricordiamo che è stata annunciata anche la data della premiére di The Walking Dead 7: l’appuntamento è per il 23 ottobre su AMC, e in differita di un solo giorno su FOX.
Ed ora vi sveliamo qualche retroscena del Comic-Con di San Diego 2016 dove l’attore Jeffrey Dean Morgan ha parlato a ruota libera di quello che succederà. Noi abbiamo avuto l’impressione che abbia rubato il posto a Norman Reedus, i due si contendono lo scettro della simpatia e degli spoiler. Non sappiamo se Negan sia più o meno affidabile di Daryl ma la sua dichiarazione durante il panel ha lasciato tutti senza parole.
Un giornalista ha chiesto agli attori chi è la prima vittima di Negan e Norman Reedus ha detto di chiederlo direttamente a Jeffrey Dean Morgan. L’attore per nulla spiazzato ha risposto che “nessuno di quelli seduti” accanto a lui è “morto” quindi non si tratta di Glenn, di Daryl e nemmeno di Rick. Andrew Lincoln ha aggiunto un altro dettaglio molto importante sulla durata della serie, l’attore ha svelato che lo show e il fumetto termineranno insieme. Dello stesso avviso è lo showrunner, ma Robert Kirkman cosa ne pensa secondo voi? Vi aspettiamo molto presto per rispondere a questa domanda e per parlarvi ancora di The Walking Dead 7.
Commenta per primo