The Walking Dead 7 (spoiler): prime anticipazioni dell’episodio 7×09 Rise Up

Lo riscriviamo per chi non avesse ancora capito, qui ci sono degli spoiler!!! Siccome non vogliamo rovinare a nessuno la sorpresa di rivedere il gruppo di sopravvissuti in azione nella seconda parte di The Walking Dead 7, non sveleremo la trama dettagliata dell’episodio 7×09 “Rise Up” e non faremo nemmeno dei commenti agli avvenimenti che lo caratterizzeranno. Iniziamo subito con la prima immagine ufficiale: Rick Grimes e i sopravvissuti hanno incontrato Gregory. Il leader è pronto a combattere come come ha detto a Maggie nei minuti finali dell’ultimo episodio andato in onda. Ovviamente Gregory rifiuterà qualsiasi proposta tanto è vigliacco!

Come si vede nel primo sneak peek del nuovo episodio di The Walking Dead 7, Rick Grimes è uscito dallo studio del leader di Hilltop e discute con gli altri della strategia. Purtroppo non possono fare tutto da soli, ecco Jesus ha pronta la soluzione: Ezekiel! Già nel promo ufficiale avevamo visto Rick che cercava di convincere il Re Ezekiel ad unirsi al gruppo, ma ci è parso di capire che per il momento saranno da soli. Purtroppo dobbiamo attendere il 13 febbraio per scoprire cosa accadrà e per verificare gli spoiler di cui stiamo per parlare!

Ci saranno dei nuovi personaggi!!! Ricordate che vi avevamo accennato del casting call per Brion? Tutti (noi inclusi) avevamo ipotizzato che fosse il nome in codice di Alpha dei Sussurratori, ma non è così. Robert Kirkman e i produttori hanno deciso di inserire una comunità che non esiste nei fumetti e che vive in una discarica. Nemmeno loro si alleeranno con Rick Grimes, e siamo molto curiosi di scoprire come sarà il primo contro con il leader che è una donna e si chiama Jadis (Pollyanna McIntosh). Brion è un membro di questa comunità ed è interpretato da Thomas Francis Murphy.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi