The Walking Dead 7 (spoiler): Shiva in azione nel finale di stagione?

The Walking Dead 7: ecco il primo video della nuova stagione, attenti a Shiva!

Nel gran finale di stagione di The Walking Dead 7 che andrà in onda questa notte su AMC anche Shiva avrà un ruolo importante. Ovviamente già si legge che questo è il miglior finale di stagione ma preferiamo aspettare la diretta su Fox di domani sera per scoprire se è davvero così. Abbiamo letto solo qualche piccola anticipazione e, nonostante nel titolo ci sia la parolina magica “spoiler”, sveleremo ben pochi dettagli della trama perché vogliamo guardate l’episodio 7×16 insieme a voi.

The Walking Dead 7 ha deluso le nostre aspettative, ne abbiamo già parlato motivando i nostri “attacchi”. Nei prossimi mesi riavvolgeremo il nastro a caccia di dettagli che ci sono sfuggiti e che per mancanza di tempo non siamo riusciti ad approfondire. Ci sono sempre troppe cose di cui parlare quando la stagione è in corso e per fortuna la lunga pausa estiva ci aiuterà ad analizzare meglio cosa è successo e cosa potrebbe succedere. Una cosa è certa, anche Shiva avrà un ruolo principale. La fedele tigre di Re Ezekiel è un capolavoro di effetti speciali e speriamo che non ci siano altri “orrori” simili a quelli disseminati nella serie e che sono stati oggetto di molte parodie sui social. Non che lo show perda di credibilità intendiamoci, però ci aspettiamo che almeno il finale di The Walking Dead 7 sia perfetto e che Shiva non somigli ad uno di quei teneri peluche delle uova ANT.

Il primo round della guerra contro Negan potrebbe essere vinto grazie a Shiva, l’arma vincente di Rick Grimes quindi è proprio lei e non l’artiglieria pesante che ha cercato di recuperare nel corso della stagione. Il villan, dopo aver ricevuto una soffiata, andrà da Rick Grimes e lo minaccerà di consegnarli tutte le armi. Non sappiamo ancora come e quando arriverà anche Shiva, ma sarà molto “affamata” per la gioia degli amanti dello splatter.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi