The Walking Dead 7: il teaser del superbowl è online

Nella nostra casella di posta abbiamo trovato una nuova mail inviata dalla AMC, siamo iscritti alla newletter e spesso riceviamo informazioni sullo show. Nel titolo di quella di oggi abbiamo trovato la parola di superbowl ma, un po’ per fretta, un po’ perché i “gighi” sono quasi finiti, è rimasta lì. Ogni giorno andiamo alla ricerca di news e approfondimenti da sottoporre alla nostra community e questa ci sembra molto interessante perché anche The Walking Dead finalmente ha il suo teaser sviluppato per il superbowl, l’evento sportivo americano per eccellenza. Lo proponiamo anche a voi in fondo all’articolo ma nel teaser non troverete dettagli importanti sulla trama di The Walking Dead 7, si tratta solo di una piccola chicca per fan sfegatati e dovete sapere che tutte le serie tv americane e i film sono stati citati per lo sport.

Intanto noi ci prepariamo al ritorno della seconda parte dello show, la prossima settimana a quest’ora conosceremo già molti dettagli sull’episodio 7×09 ma continueremo a seguire la linea editoriale intrapresa all’inizio della stagione. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che non ci saranno spoiler sul sito e sulla pagina ma solo anticipazioni ufficiali con la trama striminzita che si trova anche sul sito di AMC, riflessioni sul promo e sneak peek vari ed eventuali. La recensione sarà disponibile online tra le 22,30 e le 23 circa e tutti voi potrete commentare su Facebook. Chi riceverà più like troverà spazio sul sito.

Rock On The Road potrebbe essere un episodio spartiacque tra la prima e la seconda metà di The Walking Dead 7, anche se dalle prime anticipazioni pare che Rick Grimes sia pronto alla guerra contro Negan. Tuttavia dovrà organizzare il suo esercito, non basta il gruppo dei sopravvissuti ad affrontare l’esercito dei Salvatori. In un nuovo promo abbiamo visto anche Carol con un fucile, forse dopo l’esilio nella casetta ha deciso che è il momento di unirsi agli altri per affrontare la nuova minaccia. Bisognava mettere insieme i pezzi e capire come andare avanti, così come ha spiegato l’attrice che interpreta Sasha. Basterà solo la forza di volontà? Vedremo. Vi aspettiamo molto presto!


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi