The Walking Dead 7: tutti i nuovi poster della settima stagione

the walking dead 7

Avete già iniziato a fare il countdown per la season premiere di The Walking Dead 7? Il 23 ottobre non è molto lontano e anche oggi abbiamo per voi del materiale promozionale. Si tratta delle locandine rilasciate dalla AMC che non fanno altro che aumentare la nostra voglia di rivedere i protagonisti dello show apocalittico. Purtroppo non ci sono indizi nei nuovi poster di The Walking Dead 7 che potete trovare nella gallery alla fine del nostro articolo. A differenza del promo che è stato diffuso negli scorsi giorni, agli attori qui è stato chiesto di mettersi in posa e, se sul volto di Rick Grimes si vede tutta la sofferenza, lo stesso non si può dire per il villain Negan che invece appare di spalle con la sua Lucille. La mazza chiodata di Negan ucciderà qualcuno proprio nella prima puntata di The Walking Dead 7.

Rick Grimes è davvero disperato ma, possiamo ben dire, che è anche colpa sua se si trovano in questa situazione. Facendo un piccolo passo indietro nel tempo e per la precisione a Terminus, risuonano ancora le sue parole: «Hanno fatto incazzare le persone sbagliate». Il ledear in quell’occasione era pronto per la vendetta, in The Walking Dead 7 però la persona sbagliata è Negan. Chi ha letto il fumetto sa benissimo che ci saranno molte perdite ma non ci sarà tempo per le lacrime. Il villain Negan costringerà i sopravvissuti a seguire le sue regole, la prima è: “guadagni quello che ti prendi”. Puntando Lucille contro di loro aggiunge che qualsiasi tipo avevano di vita avessero prima ormai è finita.

Intanto Greg Nicotero è tornato ad attaccare chi diffonde gli spoiler su The Walking Dead 7, spesso ci accusate di esagerare, ma in America le cose vanno diversamente visto che i fan si appostano sugli alberi e come armi usano i teleobiettivi con cui si può vedere persino un marziano su Marte che sorseggia un caffè. Ironia a parte, la questione spoiler è davvero spinosa, più di Lucille. Noi dobbiamo accontentare un po’ tutti i nostri lettori, ma da quando è iniziata questa guerra tra fan e produttori è davvero impossibile scoprire cosa succederà in anteprima. Ed ora ecco le nuove immagini di The Walking Dead 7.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi