The Walking Dead 7: un alieno si aggira nel mondo apocalittico? Gli indizi video

The Walking Dead 7 continua a far discutere, ma questa volta non parliamo della trama! Nell’episodio 7×10 i fan hanno notato qualcosa di strano durante una scena in cui c’era Rick Grimes. I maghi degli effetti speciali colpiscono ancora così, dopo l’errore del poster utilizzato per riprodurre gli ambienti interni della casa di Gregory, stavolta hanno deciso di stupirci con gli alieni. In fondo all’articolo potete vedere il video con la sequenza precisa. In verità qualcuno di voi ci ha segnalato qualcosa di simile nei messaggi privati. La visuale non era nitida ed oggi abbiamo la risposta.

Quando Jadis ha accompagnato Rick in cima alla montagna di rottami per fargli vedere quanto fosse grande la loro comunità, oltre a notare l’abuso del green screen, nell’angolo dello schermo sono apparsi gli ‘alieni’. Gli oggetti non identificati sono quattro e i commenti in rete sulla vicenda sono troppo divertenti. Forse ogni tanto ci sono dei tagli sugli effetti speciali oppure potrebbe essere uno dei tanti easter egg che vengono disseminati proprio per i fan più appassionati. Ricordiamo che nel promo della seconda metà di stagione c’era una strana figura che sembrava un alieno. Nonostante gli indizi e i rumors che si rincorrono da diverse stagioni, non è credibile la teoria sulla presenza aliena nello show, walker e creature spaziali non potrebbero convivere pacificamente e The Walking Dead ormai è diventato a tutti gli effetti uno show introspettivo! Vi lasciamo con il video, che cosa ne pensate di questa divertente teoria?


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi