The Walking Dead 7, un (breve) ritorno e un addio: caos nella seconda parte dello show

Nella prima puntata di The Walking Dead 7 abbiamo detto addio ad Abraham e Glenn, uno di loro potrebbe tornare? Manca pochissimo al ritorno della seconda metà di stagione, il prossimo 12 febbraio su AMC rivedremo i sopravvissuti pronti allo scontro con Negan. Come riporta The Spoiling Dead potremo assistere ad un ritorno inaspettato. A quanto pare nell’episodio finale sarà proprio il rosso Abraham a fare un piccolo cameo nello show ispirato ai fumetti di Robert Kirkman. Potrebbe non essere uno dei soliti flashback, perché stando agli spoiler del forum, apparirà in sogno a Sasha.

E se il breve ritorno di Abraham a The Walking Dead 7 riaccenderà le speranze nei cuori dei fan, molti temono che Sasha potrebbe essere la prossima vittima. Farà infuriare Negan? Probabile, ma la sua uscita di scena è collegata agli impegni professionali dell’attrice. Sonequa Martin Green infatti ha ottenuto un ruolo importante in “Star Trek: Discovery” e i due impegni non sarebbero conciliabili. Da mesi si parla di questa possibilità e finalmente è intervenuto Scott Gimple. Lo showrunner ha dichiarato ad EW che l’attrice può fare qualsiasi cosa, pensate che è stata impegnata sul set durante una delle scene più difficili con una brutta influenza intestinale quindi può comandare una navicella spaziale e combattere contro i walker e i Saviors.

La narrazione di The Walking Dead 7 prescinde dagli impegni degli attori, lo scopo è quello di portare sul piccolo schermo una storia vera con personaggi che si spingono oltre i propri limiti. Hanno corso un rischio molto alto a causa delle proprie scelte, lo dimostrano le critiche rivolte alla serie. Andrew Lincoln è convinto che questa stagione sia quella con il significato più profondo ma adesso vogliamo proprio scoprire cosa dirà Abraham quando ritornerà e se è vero che Sasha resterà sino al sedicesimo episodio o se, ancora una volta, ci lasceranno con un finale aperto (a tutto!).


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi