The Walking Dead 7, un nuovo teaser ci presenta Ezekiel e Shiva: che effetti speciali!

The Walking Dead 7: ecco il primo video della nuova stagione, attenti a Shiva!

Ormai manca un mese esatto all’inizio di The Walking Dead 7 e il nuovo teaser che è stato rilasciato ci mostra il Regno di Ezekiel, accompagnato dalla sua fedelissima tigre Shiva, un capolavoro di effetti speciali.

Il nuovo promo è intitolato “Secrets”, ben presto scoprirete perché… I soldati di Ezekiel sembra che abbiano preso Morgan e lo abbiano condotto da loro re. Le scene sono veloci ma le prime parole sono proprio: «Ti abbiamo cercato!». Il ruggito di Shiva ci porta alle immagini successive e alla presentazione del nuovo personaggio. Non sappiamo ancora da chi sarà doppiato, noi continuiamo a sperare che prima o poi qualcuno affiderà una piccola parte a Luca Ward. La sua voce cavernosa sarebbe perfetta: «Io sono il Re Ezechiele!». (Ogni riferimento fatto a Pulp Fiction non è puramente casuale…).

«Welcome to The Kingdom»: un regno già sconvolto dall’arrivo dei walker, dove morte e distruzione regnano sovrane. Nel teaser di The Walking Dead 7 spuntano di nuovo i maiali “zombie”. Siamo davvero curiosi di capire se anche loro saranno infettati oppure se moriranno dopo essersi nutriti dei non morti. Però concentriamoci sui dettagli più importanti. Morgan infatti parla con uno dei soldati che gli chiede di mantenere un segreto: «Nessuno a casa lo deve sapere», e poi c’è Tara che affronta da sola i pericoli che si celano fuori da Alexandria. Sono solo 30 secondi ma accade di tutto, Jesus deve pure vedersela con i walker in quella che sembra la sua Hilltop in fiamme.

Quello che più ci preoccupa però è la riflessione di Morgan: «Non posso lasciarti morire là fuori». Si riferisce a Carol? Sappiamo che ha scelto di allontanarsi dal gruppo, Morgan e Rick sono andati a cercarla. Rick è tornato indietro e si trova nel semicerchio di Negan, mentre Morgan ha deciso di continuare sulla sua strada. È evidente che non l’ha ancora trovata e che sarà lui il primo ad entrare in contatto con i soldati di Ezekiel e con Shiva. Iniziamo ad essere un po’ preoccupati per le sorti della nostra Carol. E voi cosa ne pensate? Ecco il terzo promo di The Walking Dead 7.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi