The Walking Dead 7: come vedere il trailer ufficiale?

the walking dead 7

Domani sera non prendete appuntamenti perché verrà trasmesso in contemporanea mondiale il primo trailer ufficiale di The Walking Dead 7. Il 22 luglio 2016 sarà una data che potrebbe entrare nella storia dello show apocalittico ispirato di fumetti di Robert Kirkman visto che c’è davvero tanta attesa per la settima stagione.

Come da tradizione al Comic-Con di San Diego verrà proiettato il trailer e Fox Italia ha deciso di fare un regalo a tutti noi fan in attesa. L’appuntamento è per le ore 22,30 (ore italiane) sulla pagina Facebook del canale satellitare di Sky che detiene i diritti della serie. Il cast di The Walking Dead 7 sarà presente al panel il cui inizio è fissato per le 13,00 (ore 22,00 italiane). Dopo i saluti e i primi interventi si passerà alla visione delle prime scene della settima stagione anche se molti fan sono convinti che non si vedrà nulla di eclatante oltre alla conta di Negan. Noi siamo piuttosto fiduciosi e curiosi di scoprire se ci saranno delle scene che riguardano Ezekiel e Shiva e delle immagini sul Regno.

I giornalisti e i fan chiederanno ai presenti informazioni sulla vittima di Negan, se noi avessimo la possibilità di trovarci seduti in platea però faremmo domande sulle location, sul set… questioni più tecniche, da addetti ai lavori. Leggendo le anticipazioni di The Walking Dead 7 infatti abbiamo capito che il lavoro è stato molto più difficile che in passato, per evitare la fuga di spoiler e perché gli spazi di azione sono aumentati. Forse domani sapremo anche la data di uscita di The Walking Dead 7, anche se vi consigliamo di non prendere appuntamenti per il secondo lunedì di ottobre.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi