The Walking Dead 7: i vostri commenti all’episodio ‘Service’

Il quarto episodio di The Walking Dead 7 divide i fan: è stato davvero così noioso? Noi abbiamo già dato una risposta (complimenti a chi ha scovato l’errore nella recensione!), come ogni settimana abbiamo lasciato spazio anche a voi. I commenti che hanno ricevuto più like confermano che l’episodio ‘Service’ non ha convinto i fan della serie tv apocalittica.

Iniziamo con quello di Lorenzo M. che ha risposto a quanti hanno espresso delle critiche: «Nonostante tutti dicano “È una noia…vogliamo azione!” io amo TWD per questo episodio fantastico! Negan è un personaggio epico, che fa bene per il continuo della serie!». Anche David B. ha da dire qualcosa sul villain: «Quando cominci ad adorare un personaggio bastardo come Negan (cosi come nel fumetto) vuol dire che l’attore sta facendo veramente un gran lavoro, J. Dean Morgan di certo si sta divertendo un sacco a farlo!».

Tra i momenti che hanno suscitato più scalpore ce n’è un altro, Fabrizio F. scrive: «Ottima l’idea di dare la Lucille in mano a Rick per aumentare l’effetto di sudditanza psicologica del protagonista. Ormai la serie ha preso una deriva in stile MAD MAX o Ken il guerriero, gli zoombie, il virus, il sopravvivere sono solo ormai puro contorno». Marco S.M. ha provato a mettersi nei panni dei sopravvissuti di The Walking Dead 7: «Sinceramente se io avessi avuto uno stinger un lanciarazzi e tutte quelle armi avrei aspettato che entrassero per poi far saltare in aria tutti Negan e Daryl compresi, per salvare tutti gli altri, dai è ridicolo».

Zino S.P. crede che “quando Michonne riferirà dei materassi bruciati a Rick, la rabbia tornerà fuori…” e “aspetta in gloria il risveglio di Daryl”. Alessandro S. riporta la frase dello sceriffo Grimes “Non sono più io il capo, comanda Negan adesso” e aggiunge: «La superiorità di carisma e di forza di Negan nei confronti di chiunque abbia di fronte è impressionante ma l’alleanza che si formerà tra Rick Ezekiel e Jesus cambierà tutto». Valentina C. è di tutt’altra idea e scrive: «Non mi capacito, vedere Rick e gli altri cosi rassegnati e umiliati, non so, non mi sembra possibile. Nella puntata di ieri ci sono state un sacco di occasioni per uccidere Negan e invece….niente…nessuno si ribella, nessuno fa niente, una noia mortale!».

Alessio G. invece ha fatto una domanda: «Ciao a tutti, ho una domanda da fare, nessuno si é accorto del messaggio di Daryl a Rick in codice morse, (sbattendo le ciglia, e muovendo la testa) quando i Saviors arrivano ad Alexandria ? Inoltre subito ad inizio puntata c’è un primo piano di un quadro sul codice morse americano… solo io l’ho notato, oppure è stato un caso?». Risponderemo domani nel prossimo articolo su The Walking Dead 7 😉


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi