The Walking Dead 7×04 è la puntata più lunga di sempre? Anticipazioni e promo di ‘Service’

L’episodio 7×04 di The Walking Dead sarà “il più lungo di sempre”. Ormai abbiamo imparato a prendere queste notizie con le pinze se non altro perché rimaniamo delusi quando scopriamo che non è così e che è dedicato molto più spazio alla pubblicità. Come sempre non ci saranno spoiler nel nostro articolo che precede la messa in onda del nuovo episodio ma solo anticipazioni ufficiali, le stesse che si possono apprendere dalla sinossi di AMC e dai promo.

In “Service” vedremo l’arrivo di Negan ad Alexandria. Rick Grimes dirà a tutti che non è più il leader del gruppo. Quali saranno le reazioni degli abitanti della comunità? Quello che più ci piace del personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan è il sorriso beffardo. Il villain ti rassicura del fatto che va tutto bene, ma… solo se esegui i suoi ordini! Oltre al promo che trovate in fondo all’articolo ci sono anche degli sneak peek. Nel primo c’è Rosita che rientra ad Alexandria e si fa aprire il cancello da Eugene, ma ecco che dietro di lei c’è il gruppo dei Salvatori di Negan. Nel secondo invece vediamo Michonne in azione con un fucile appena recuperato sotto lo sguardo di Rick. Riusciranno a mantenere la situazione sotto controllo?

Come dicevamo il nuovo episodio di The Walking Dead 7 sarà molto più lungo, e avrà una durata di 85 minuti. Per gli amanti dell’azione si prospetta un puntata abbastanza movimentata, ma sappiamo che non mancheranno i momenti introspettivi, i sopravvissuti non hanno ancora superato il dolore della morte di Abraham e Glenn e il nuovo leader non è certo accomodante. Negan pretende i “servizi” richiesti a Rick durante il loro ultimo incontro. Chi ha letto i fumetti ha già visto come il villain si diverta a massacrare psicologicamente lo sceriffo Grimes, chi è solo un fan della serie tv ha già avuto un piccolo “assaggino” quando gli ha ordinato di tagliare la mano al figlio Carl. Sappiamo che prima o poi Negan sarà “punito” ma non avverrà sicuramente nel prossimo episodio!

https://youtu.be/50o6TGvHUOQ


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi