The Walking Dead 7×12 Say yes: anticipazioni e promo. Rick e Michonne protagonisti

The Walking Dead 7 torna lunedì 6 marzo con l’episodio numero 12. Ormai ci avviamo verso la conclusione di questa stagione che ha diviso i fan. Il titolo scelto per la prossima puntata è Say yes e già circolano le prime anticipazioni e le info sulla trama. Come sempre qui non ci saranno spoiler perché vogliamo goderci insieme a voi il bello della ‘diretta’. Ci piace guardare The Walking Dead 7 insieme e poi commentare l’episodio, questa settimana abbiamo ‘saltato’ l’appuntamento perché gli spunti di riflessione sono stati pochissimi. L’unico degno di nota è il presunto accordo tra Dwight ed Eugene.

Purtroppo dobbiamo attendere ancora qualche episodio di The Walking Dead 7 per scoprire se il braccio destro di Negan e il sopravvissuto hanno fatto un patto segreto perché lunedì l’attenzione si concentrerà nuovamente sul gruppo. Tutti saranno impegnati nella ricerca delle provviste ma qualcuno ad Alexandria dovrà prendere una decisione importante. Dal promo si capisce benissimo che quel ‘qualcuno’ è Rosita. Saranno delusi tutti quelli che aspettano la grande battaglia tra Rick e Negan e che vogliono più azione. Il dodicesimo episodio di The Walking Dead 7 infatti ha tutta l’aria di essere transitorio. Ci saranno però dei momenti piacevoli con Rick e Michonne che si lasceranno andare ad alcuni momenti di passione. Ecco a voi il promo!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi